NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Armi chimiche

Attacco USA in Siria, quando Trump chiedeva a Obama di non bombardare Assad

07 Apr 2017 L'attacco USA in Siria ha segnato una svolta per la politica estera americana e per lo stesso Donald Trump.

Siria, Donald Trump cambia strategia: attacco USA sulla base aerea siriana delle armi chimiche

07 Apr 2017 Donald Trump cambia strategia in Siria e lancia un attacco USA sulla base aerea siriana in cui, secondo fonti d'intelligence, sarebbero conservate le armi chimiche usate dal regime di Bashar al-Assad nella strage di Khan Sheikhoun.

Armi chimiche Siria, papà culla i due gemellini morti nell’attacco chimico a Idlib

06 Apr 2017 L'attacco con armi chimiche in Siria ha distrutto un'intera famiglia, quella di Abdul Hamid Youssef, 29 anni, ritratto nella foto: è lui il papà che culla i due gemellini morti nell'attacco di Idlib.

Armi chimiche: Gas Sarin, cos’è il gas nervino conosciuto anche come GB usato nella Guerra in Siria

05 Apr 2017 I medici di Save the Children in Siria hanno curato molti bambini colpiti da raid con armi chimiche: hanno testimoniato di avere visto i sintomi dei gas nervini come il Gas Sarin o GB sui corpi delle piccole vittime della guerra in Siria.

Attacco chimico Siria: «Tanti bambini sono soffocati nei loro letti»

05 Apr 2017 Sono drammatiche le testimonianze dell’attacco chimico in Siria che ha provocato un centinaio di morti tra cui molti bambini.

Armi chimiche Siria: nuova strage di bambini nell’attacco a Idlib

04 Apr 2017 Le armi chimiche hanno provocato una nuova strage di bambini in Siria. Le forze governative del regime di Assad avrebbero condotto un attacco con gas tossici a Khan Sheikhoun, città della provincia settentrionale di Idlib occupata dai ribelli.

Isis news, allarme attentati in Gran Bretagna: rischio armi chimiche

03 Gen 2017 L'Isis punterebbe a compiere attentati in Gran Bretagna e nel resto dell'Europa con armi chimiche. A lanciare l'allarme è stato il ministro britannico alla Sicurezza Ben Wallace.

Rapporto Chilcot contro Tony Blair: ‘La guerra in Iraq fu un errore’. La difesa dell’ex premier: ‘Era necessaria’

06 Lug 2016 Una decisione precipitosa, frutto di una "certezza ingiustificata", senza basi giuridiche che rese tutto un grosso errore. Così il rapporto Chilcot definisce la guerra in Iraq nel 2003 e la decisione dell'ex premier britannico Tony Blair di scendere a fianco dell'alleato americano George W. Bush.

Terrorismo, allerta mondiale per i viaggi lanciata dagli Usa

24 Nov 2015 La paura di nuovi attacchi terroristici aumenta in tutto il mondo, tanto che dagli Stati Uniti è partita un'allerta globale per i viaggi.

Le notizie false che hanno cambiato la storia: l’effetto dei media sul destino dell’uomo

17 Nov 2014 Quante (e quali) sono le false notizie che hanno cambiato la storia? Da quelle che nessuno dice, a quelle che ci sconvolgono o che non si devono sapere, molte delle informazioni che riguardano il destino della collettività, sono 'montate' dai giornali solo per garantire uno scoop che possa impressi

Armare i curdi contro l’Isis? L’Occidente non impara dal passato

04 Set 2014 Lo scopo ufficiale è neutralizzare l'Isis in Iraq e Siria, per questo motivo l'Italia ha in agenda di distribuire armi in Iraq, al Governo regionale del Kurdistan, ai peshmerga curdi, per una copertura finanziaria dell'operazione di consegna pari a circa 1.900.000 euro.

Bambini terroristi per l’Isis: i jihadisti sgozzano già a 10 anni

27 Ago 2014 Dettagli di orrore quotidiano quelli che arrivano dal rapporto Onu sulla Siria dove i miliziani dell'Isis arruolano bambini di 10 anni come piccoli jihadisti.

Armi chimiche a Gioia Tauro: quali sono i rischi?

02 Lug 2014 Le armi chimiche della Siria stanno per arrivare a Gioia Tauro. Il porto sarà sottoposto ad una serie di controlli e nell’operazione saranno impegnati molti uomini delle forze dell’ordine, per garantire l’isolamento della zona.

Siria, nuovo attacco chimico: scambio di accuse governo-ribelli

13 Apr 2014 In Siria si registra un nuovo drammatico attacco chimico contro un villaggio centrale del Paese. Governo siriano e ribelli si accusano a vicenda della responsabilità di questa nuova aggressione. Secondo alcune fonti ci sarebbe anche un bambino tra le almeno sette vittime confermate.

NATO: il fallimento dell’Alleanza Atlantica made in Usa

10 Apr 2014 Dalla sua nascita fino al 2014 possiamo stimare l'attività della NATO e definirla rovinosa, una esperienza fallimentare.

Pagina 1 di 1