Abu Bakr al-Baghdadi

Guerra all’Isis, cosa sta succedendo a Mosul

27 Ott 2016 Dal fronte di Mosul arrivano notizie di nuovi massacri firmati dall'Isis nei confronti dei civili, stretti nella morsa dell'esercito iracheno e dei miliziani del presunto califfato.

L’Isis contro i gatti, approvata una legge per il loro sterminio

10 Ott 2016 Foto da Twitter L'Isis ora se la prende anche con i gatti.

Isis in crisi economica: tagliati gli stipendi dei combattenti

20 Gen 2016 Stipendi tagliati della metà e stop al prezzo calmierato del pane. Lo Stato Islamico è in crisi economica e dal direttorato è arrivato il comunicato: tutti i salari, senza esclusione, sono stati dimezzati.

Attentati Parigi: chi sono i terroristi del Bataclan

09 Dic 2015 Sembra un fantasma, lo vedono ovunque ma Salah Abdeslam continua a sfuggire agli uomini della Polizia di mezza Europa. Gli ultimi avvistamenti danno il ricercato numero uno per la strage di Parigi praticamente dappertutto: in Spagna, in Francia, in Belgio e ora anche in Italia.

Allahu Akbar, il brano dance spopola sul web ed è polemica

30 Nov 2015 Un dj misterioso e una canzone dance che cita “Allahu Akbar”, Allah è grande, a ridosso delle stragi di Parigi. È polemica, soprattutto sui social, per il brano “Allahu Akbar Remix” di dj Inappropiate, come si fa chiamare l’artista.

Isis, 17enne austriaca uccisa perché voleva tornare a casa

25 Nov 2015 Uccisa a soli 17 anni a colpi di martello perché voleva tornare a casa e lasciare l'Isis.

Attentati Parigi, funerale di Valeria Solesin: l’ultimo saluto alla giovane

24 Nov 2015 Ultimo saluto per Valeria Solesin, la vittima italiana delle stragi di Parigi. A Venezia è tutto pronto per i funerali di Stato della 28enne: la famiglia ha deciso per una cerimonia civile, ma non laica, che sarà aperta dall'inno di Mameli e dalla Marsigliese.

Attacchi a Parigi, Hasna Aitboulahcen non è morta da kamikaze nel blitz di St. Denis

23 Nov 2015 Sotto il velo, dicono chi l'ha conosciuta, nascondeva lunghi capelli. Hasna Aitboulahcen, francese di 26 anni, è stata da tutti conosciuta come la prima donna kamikaze a essersi fatta esplodere in Europa, ma questo non sarebbe stato confermato.

Terrorismo in Europa, chi sono i capi dell’Isis pronti a colpire ancora

20 Nov 2015 La morte di Abdelhamid Abaaoud non fermerà l'Isis da altri attacchi in Europa. Fonti dell'intelligence di vari paesi ne sono certi, le informazioni sono chiare: altri jihadisti sono pronti a prendere il loro posto, a organizzare attentati, a colpire ancora.

Chi è Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi

19 Nov 2015 La conferma è arrivata a 24 ore dal blitz di Saint Denis: Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi del 13 novembre, è morto, crivellato dai colpi delle teste di cuoio francesi.

Pericolo terrorismo in Italia, allarme FBI per San Pietro, Duomo e La Scala di Milano

19 Nov 2015 Livello massimo di allerta per tutte le città italiane, ma in particolare per Roma e Milano. L'Fbi ha infatti segnalato al governo italiano che nella lista di possibili obiettivi dei terroristi ci potrebbero essere la chiesa di San Pietro, il Duomo meneghino e il teatro La Scala.

Marco Travaglio fa coming out politico: scarica Grillo per sostenere Renzi

18 Nov 2015 Marco Travaglio ha deciso di fare coming out, politico si intende, e circoscritto a una specifica situazione: la guerra all’Isis.

Pericolo attentati Italia 2015, intensificate le misure di sicurezza: a rischio concerti e partite

18 Nov 2015 Dopo gli attacchi di Parigi, la tensione è alta in tutta Europa e specialmente in Italia dove per il pericolo attentati sono state aumentate tutte le misure di sicurezza.

Riserva di sicurezza per difendersi dall’Isis? Perché può servire

18 Nov 2015 Parigi 13 novembre 2015 è solo cronologicamente il più recente dato terroristico nel mondo ma non sarà certo l’ultimo.

Attacchi a Parigi, il video all’interno del Bataclan

16 Nov 2015 Un concerto rock, la musica, una bella serata, poi la strage: è la sera del 13 novembre 2015 quando il teatro Bataclan, nell'XI arrondissement di Parigi viene preso d'assalto da un commando di terroristi. Sul palco ci sono i membri degli Eagles of Death Metal, gruppo rock californiano.

Pagina 1 di 2