Abu Bakr al-Baghdadi

Guerra all’Isis, confermata la morte di al-Baghdadi: ‘Atteso il comunicato ufficiale’

11 Luglio 2017 - Secondo la tv irachena Al Sumaria, che cita una fonte jihadista, Abu Bakr al-Baghdadi sarebbe morto: nessuna conferma ufficiale

Isis distrugge moschea al-Nuri a Mosul: lì al-Baghdadi dichiarò la nascita dello Stato Islamico

22 Giugno 2017 - L'Isis avrebbe distrutto la moschea di Mosul, lì dove al-Baghdadi annunciò la nascita dello Stato Islamico: Amaq accusa gli americani

Guerra in Siria, annuncio della Russia: ‘Forse abbiamo ucciso al-Baghdadi’

16 Giugno 2017 - Il ministero della Difesa russa annuncia di aver forse ucciso il leader dell'Isis in un raid aereo a Raqqa lo scorso 28 maggio

Isis in Italia: tutti gli arresti e le espulsioni eseguiti finora

6 Gennaio 2017 - Massimo livello di allerta in Italia, espulso un giovane tunisino residente a Ravenna perché sospettato di essere un aspirante foreign fighter

Guerra all’Isis, cosa sta succedendo a Mosul

27 Ottobre 2016 - Civili massacrati in massa o usati come scudi umani, l'avanzata delle forze della coalizione contro l'Isis: cosa sta succedendo a Mosul

L’Isis contro i gatti, approvata una legge per il loro sterminio

10 Ottobre 2016 - Secondo l'agenzia irachena al-Sumaria la fatwa avrebbe colpito tutti i gatti dei territori governati da Daesh.

Isis in crisi economica: tagliati gli stipendi dei combattenti

20 Gennaio 2016 - I vertici dell'Isis hanno tagliato della metà gli stipendi dei combattenti nella regione di Raqqa, in Siria: lo Stato Islamico è in crisi economica.

Attentati Parigi: chi sono i terroristi del Bataclan

9 Dicembre 2015 - E' stato identificato il terzo kamikaze del Bataclan: l'uomo che si era fatto saltare in aria nel locale, la sera del 13 novembre 2015, si chiama Foued Mohamed Aggad.

Allahu Akbar, il brano dance spopola sul web ed è polemica

30 Novembre 2015 - Polemiche sul web per il brano dance Allahu Akbar di dj Inappropriate, balzato in vetta alle classifiche dei brani più condivisi online.

Isis, 17enne austriaca uccisa perché voleva tornare a casa

25 Novembre 2015 - Mistero sulla sorte della 17enne austriaca fuggita verso lo Stato Islamico: secondo la stampa locale sarebbe stata uccisa perché voleva tornare a casa.

Attentati Parigi, funerale di Valeria Solesin: l’ultimo saluto alla giovane

24 Novembre 2015 - Funerali laici per Valeria Solesin, l'italiana dispersa dopo gli attacchi a Parigi: era al concerto al Bataclan con il fidanzato e gli amici, che ora cambiano versione sull'accaduto.

Attacchi a Parigi, Hasna Aitboulahcen non è morta da kamikaze nel blitz di St. Denis

23 Novembre 2015 - Hasna Aitboulahcen, francese di 26 anni e cugina di Abdelhamid Abaaoud, non è la prima donna kamikaze a essersi fatta esplodere in Europa.

Terrorismo in Europa, chi sono i capi dell’Isis pronti a colpire ancora

20 Novembre 2015 - Con la morte di Abaaoud, l'Isis potrebbe non si fermarsi: chi sono i protagonisti della rete del terrore pronti a colpire ancora.

Chi è Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi

19 Novembre 2015 - Chi era Abaaoud, la mente degli attentati di Parigi, morto durante il blitz a Sain Denis: il suo profilo ricostruito dai media di tutto il mondo.

Pericolo terrorismo in Italia, allarme FBI per San Pietro, Duomo e La Scala di Milano

19 Novembre 2015 - L'Fbi ha inviato un'informativa al governo italiano che indica in San Pietro a Roma, nel Duomo e nel teatro La Scala di Milano i possibili obbiettivi dei terroristi: aumentate le misure di sicurezza.

Pagina 1 di 2