Lei è malata di lupus, lui organizza il matrimonio a sorpresa per evitarle lo stress

Sta facendo il giro del mondo l'incredibile storia d'amore tra Nicole Carfagna, 25enne di New York, e la sua dolce metà Danny. La giovane soffre di lupus, una malattia debilitante che si aggrava sotto stress e per questo lui ha organizzato tutto il matrimonio, chiedendole di sposarlo e sposandola subito dopo

da , il

    Lei è malata di lupus, lui organizza il matrimonio a sorpresa per evitarle lo stress

    Sta facendo il giro del mondo la storia d’amore tra Nicole Carfagna, 25 anni da New York, e la sua dolce metà Danny. La giovane è affetta da lupus, una malattia debilitante e invalidante i cui sintomi nel suo caso si acutizzano sotto stress. Per evitarle di vivere l’ansia da preparativi, Danny ha organizzato il matrimonio in segreto, chiedendole di sposarlo e portandola all’altare nell’arco di qualche ora. A raccontare l’incredibile giornata è stata la stessa Nicole sulla sua pagina Instagram. La coppia era appena rientrata da un viaggio a Disneyland dove lei aveva festeggiato il compleanno, quando ha notato qualcosa di strano: ad attenderla c’erano amici e parenti già pronti per la cerimonia. Tutto è stato organizzato per filo e per segno: Nicole ha solo dovuto dire due volte sì, alla proposta e alle nozze, godendosi una giornata indimenticabile.

    Non che il matrimonio non fosse nell’aria, ma i due avevano deciso di aspettare un po’, fare dei lavori in casa e prendersi del tempo per organizzare il tutto. Danny ha però bruciato le tappe: consapevole della dose di stress che ogni sposa deve affrontare per organizzare il matrimonio, ha deciso di fare tutto in segreto, organizzando ogni cosa, dalla location all’abito di Nicole, per non aggravare la sua condizione fisica.

    Quando i due sono tornati a casa dal viaggio, lui aveva tutto pronto: davanti ad amici e parenti le ha chiesto di sposarlo e, ricevuto il primo sì, ha aspettato che lei indossasse l’abito bianco, e l’ha sposata, dando il via ai festeggiamenti.

    “Quando una vacanza a sorpresa si trasforma in un fidanzamento a sorpresa che si trasforma in un matrimonio a sorpresa!”, ha scritto Nicole nel postare alcune foto di quel giorno incredibile. “Sono davvero grata a tutti coloro che hanno mantenuto questo segreto (incluso mio marito!) e a tutti coloro che sono stati in grado di godersi la sorpresa. Il mio cuore è pieno d’amore”.