Lei lo tradisce, lui si vendica mostrando il video del tradimento alle nozze

Singolare vendetta di un uomo di Singapore che ha mostrato il video del tradimento della neo sposa al ricevimento di nozze: l'uomo, convinto che lei lo tradisse, l'aveva fatta seguire per settimane e ha poi deciso di prendersi la sua rivincita durante quello che doveva essere il giorno più bello per la coppia

da , il

    Lei lo tradisce, lui si vendica mostrando il video del tradimento alle nozze

    Ha aspettato il banchetto di nozze per mostrare a tutti il video del tradimento della neo sposa. Secondo quanto riferiscono diversi siti di news asiatici, un uomo ha deciso di vendicarsi della fidanzata appena sposata mostrando al banchetto di nozze la prova del suo tradimento. A raccontarlo ai media è stata la signora Zhuo, investigatrice privata della Ajax Investigation And Security Services che era stata assunta dall’uomo per scoprire il tradimento. Dopo averla seguita per settimane, l’aveva beccata mentre usciva da un hotel in compagnia di uomo: consegnato il video al cliente, si aspettava di vedere annullate le nozze, ma non poteva certo immaginare cosa sarebbe successo.

    L’investigatrice infatti era convinta che la prova del tradimento servisse ad annullare il matrimonio. La sua sorpresa è stata enorme quando invece ha ricevuto l’invito per le nozze. Al momento del banchetto ha capito: durante la proiezione del video celebrativo del loro amore, lo sposo ha fatto partire le immagini del tradimento, aspettando che parenti e amici fossero presenti per umiliare la donna. “Lei è scappata via di corsa e tutto l’evento è stato annullato”, ha concluso l’investigatrice.