Melania Trump usa una controfigura? Complottisti scatenati su “fake Melania”

Melania Trump usa una controfigura? Molto probabilmente no, è soltanto un’illazione, ma si sa, ai complottisti basta pochissimo per lanciare al mondo la propria teoria. Tanto che in America, tra le parole più ricercate su Google “fake Melania”

da , il

    Melania Trump usa una controfigura? Complottisti scatenati su “fake Melania”

    Melania Trump usa una controfigura? Molto probabilmente no, è soltanto un’illazione, ma si sa, ai complottisti basta pochissimo per lanciare al mondo la propria teoria. Tanto che in America, tra le parole più ricercate su Google e più twittate c’è “fake Melania”.

    Cosa ha alimentato la fame di cospirazione dei complottisti da tastiera? La forma del naso di colei che, secondo loro, non sarebbe altro che la controfigura usata dal presidente Donald Trump in occasione di un recente incontro con i giornalisti nel Maryland.

    Nell’incontro, infatti, si vede Melania Trump, o la sua sosia, vestita con un lungo impermeabile beige e con enormi occhiali da sole.

    La prova che Melania Trump usa una controfigura, secondo i cospirazionisti, sarebbe la forma del naso: diversa tra la presunta sosia e la vera first lady.

    “Melania Trump double” e “fake Melania” sono tra le parole più ricercate su Google. Ironia e commenti si sprecano sulla teoria complottistica sull’attuale moglie di Donald Trump. La quale, pochi giorni fa, ha dovuto subire le frecciatine della prima moglie Ivana Trump.

    Ma, in fondo, che senso avrebbe per il presidente farsi accompagnare dalla sosia della moglie?