Figlia dell’attore John Michie trovata morta in un bosco in Inghilterra

È mistero, in Inghilterra, attorno alla morte di Louella Michie, la figlia del noto attore britannico John Michie. La famiglia, più che all'omicidio, pensa a un mix di sostanze stupefacenti risultato fatale

da , il

    Figlia dell’attore John Michie trovata morta in un bosco in Inghilterra

    È mistero, in Inghilterra, attorno alla morte di Louella Michie, la figlia del noto attore britannico John Michie. La ragazza è stata trovata morta in un bosco. Il suo corpo è stato ritrovato dai genitori grazie a una mappa inviata loro su WhatsApp. Arrestato un 28enne, ma non è chiaro se si tratti di omicidio.

    Louella Michie, 25 anni, si trovava al Bestival, festival di musica popolare che quest’anno si è tenuto nel Dorset, con la partecipazione di 22mila persone.

    La ragazza, modella, ballerina e tifosissima dell’Arsenal, è morta in circostanze misteriose.

    Il padre, attore delle serie Holby e Taggart, ha ricevuto la posizione in cui è stato ritrovato il corpo della figlia in un messaggio WhatsApp.

    «Sono in corso delle indagini per stabilire come è morta. L’autopsia dovrebbe darci un’indicazione sulla causa», hanno dichiarato gli inquirenti.

    Un uomo di 28 anni è stato fermato, anche se la famiglia, più che all’omicidio, pensa a un mix di sostanze stupefacenti risultato fatale.