Apprende la morte del marito in un incidente d’auto dal notiziario in radio: ‘La mia vita è distrutta’

Cathryn Wilcox stava tornando a casa dopo il turno di notte in ospedale quando ha sentito di un tragico incidente d'auto al notiziario in radio: arrivata a casa, ha trovato la polizia e ha scoperto che la vittima era il marito

da , il

    Apprende la morte del marito in un incidente d’auto dal notiziario in radio: ‘La mia vita è distrutta’

    Un destino beffardo quello che ha colpito Cathryn Wilcox e il marito Ian. La donna, 37 anni, stava rientrando a casa dal lavoro dopo il turno di notte al Royal Bolton Hospital a Greater Manchester, Inghilterra, dove lavora come ostetrica, quando ha sentito al notiziario in radio di un incidente stradale. Colpita dalla notizia, la donna non pensava che la riguardasse da vicino. Invece, arrivata a casa, ha trovato la Polizia: la vittima dell’incidente era il marito, ucciso in auto mentre si stava recando al lavoro. L’uomo aveva appena lasciato le due figlie, di 4 e 10 anni, e si stava recando al lavoro quando una Bmw 530 gli ha sfondato l’auto, prendendolo in pieno: alla guida dell’altra macchina si trovava una donna di 34 anni che era ubriaca.

    La sera del 6 agosto sono uscita per andare a lavorare e l’ho salutato con un bacio veloce: come potevo sapere che era l’ultima volta che lo vedevo?“, ha raccontato la donna al Daily Mail.

    Violeta Taraskevic, 34 anni era alla guida della sua auto dopo una serata passata a bere con gli amici all’uscita dal lavoro. Con lei c’era il marito, che si era addormentato mentre lei beveva un drink dietro l’altro. Dopo la serata di festa, si è messa al volante con un tasso alcolemico il doppio del consentito, come hanno confermato le analisi effettuate dopo l’incidente.

    La donna ha perso il controllo dell’auto mentre la vettura di Ian stava arrivando e le è piombata addosso, centrandolo in pieno: la coppia si è fermata a prestare soccorso e ha chiamato l’ambulanza, ma per Ian non c’è stato nulla da fare.

    Il mio cuore è andato a pezzi. La nostra famiglia è stata distrutta“, ha confessato la donna al tabloid. “Abbiamo dovuto preparare il funerale quando invece dovevamo scegliere la nostra vacanza“.