Proposta di matrimonio davanti a papa Francesco: deputato venezuelano chiede la mano alla fidanzata in Vaticano

Davanti a Papa Francesco un giovane si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante l'udienza del Pontefice ai parlamentari cattolici.

da , il

    Proposta di matrimonio davanti a papa Francesco: deputato venezuelano chiede la mano alla fidanzata in Vaticano

    L’attivista e politico venezuelano Dario Ramirez ha voluto stupire tutti, ma soprattutto la sua fidanzata, con una proposta di matrimonio davvero originale fatta davanti a Papa Francesco, mentre era in udienza nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico in Vaticano.

    Nel momento solenne dell’incontro con Bergoglio, Dario Ramirez, accompagnato dalla sua fidanzata Maryangel, si è inginocchiato ai suoi piedi per farle la proposta di matrimonio più originale di sempre, sfoggiando un prezioso anello degno della dichiarazione d’amore eterno.

    Maryangel, emozionatissima, ha subito accettato la proposta con le lacrime agli occhi, e il Papa li ha benedetti tra gli applausi gioiosi dei presenti.

    Papa Francesco, da quanto si vede in un breve video National Catholic Register in cui è stata immortalata la scena, è sembrato davvero divertito dall’insolito fuori programma.