Indovinate quanti anni ha questa donna

Fa la designer, ma spopola su Instagram. Si concede solo un caffè amaro in una dieta rigidissima in cui mangia tonnellate di verdure e beve tanta acqua

da , il

    Indovinate quanti anni ha questa donna

    Ha 41 anni, ma ne dimostra 18. Lure Hsu, originaria di Taiwan, sorprende per il viso angelico e giovanile e per il corpo da adolescente che la fanno assomigliare a una studentessa. Guardando le sua foto, nessuno potrebbe immaginare la sua età reale. Si è divertita, Lure, a mostrarsi pure in due pezzi. Tanti sono quelli che la seguono sui social network, tra loro ci sono sicuramente teenager che non possono immaginare quando in realtà sia nata Lure.

    Forse la donna di Taiwan ha scoperto il segreto per fermare il tempo. Il ‘Daily Mail’ è andato a indagare sulla sua storia, chiedendole cosa fa, cosa mangia, come vive. Ma in realtà scoprendo che un vero e proprio segreto non c’è, se non il bere molta acqua e mangiare tonnellate di verdure. E poi un piccolo vizio ce l’ha anche lei, beve il caffè, seppure senza zucchero, ed è l’unica bevanda che entra nel suo corpo, a parte l’acqua.

    La sorella di Lure Hsu è attrice in patria ed è stata lei, in un certo senso, a fare le fortune della stella di Taiwan, postando una foto in cui comparivano entrambe; i media di tutto il mondo si sono interessati a Lure, che ora sogna di diventare una stella nel mondo dello spettacolo, ma che intanto è designer. E su Instagram, si assicura 265mila follower. E la popolarità è in aumento vertiginoso ogni giorno che passa. Non nasconde, Lure, di dover fare qualche sacrificio per mantenere questo aspetto e questa forma: non può prendere il sole perché sennò le verrebbero le rughe, non può mangiare spezie e cibi speziati.

    Ma se continuerà su questa strada, pure a 60 anni dimostrerà molti anni in meno di quelli che davvero ha. Nel frattempo, vista la sua popolarità, molti marchi le chiedono (pagandola) di fare la influencer sui social: e così sfila con abbigliamento intimo Puma, vestiti Adidas, accessori di Gucci, scarpe Timberland, trucco Mac e tanto altro ancora. Non è una fashion blogger, ma incide di più sul mercato. Orientale, per ora.