Gessica Notaro torna dai leoni marini e mostra il nuovo fidanzato

Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dall’ex compagno, torna accanto ai suoi leoni marini al delfinario di Rimini e presenta «l'uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco»

da , il

    Gessica Notaro torna dai leoni marini e mostra il nuovo fidanzato

    Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dall’ex compagno, torna accanto ai suoi leoni marini al delfinario di Rimini. La conferma che, come aveva promesso dopo l’aggressione subita a gennaio da Edson Tavares, non si vuole lasciare abbattere dalle inevitabili conseguenze fisiche.

    «La mia forza? Ecco qua», ha scritto Gessica Notaro, ex Miss Romagna, sulla sua pagina Facebook. E sotto la foto di lei con un grosso leone marino.

    Sempre su Facebook, Gessica, che mesi fa era andata in tv a mostrare il suo volto, ha lodato l’uomo che la sta aiutando ad avere la forza di andare avanti: «Vi presento, come direbbe una mia cara amica, l’”Uomo della Luce”. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E che con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Ecco amiche, questo è l’ uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre. Te Amo Allencito».