Malato di cancro terminale sposa la fidanzata in ospedale prima di morire

In Inghilterra un malato di cancro terminale ha sposato la fidanzata in ospedale pochi giorni prima di morire, in un matrimonio organizzato in 24 ore

da , il

    Malato di cancro terminale sposa la fidanzata in ospedale prima di morire

    Un malato di cancro terminale è riuscito a sposare la fidanzata, in ospedale, pochi giorni prima di morire, in un matrimonio organizzato in 24 ore. Questa storia commovente arriva dall’Inghilterra.

    Ray Kershaw, 63 anni, e Tracy Brooks, 45 anni, sono fidanzati da tanti anni. Avevano deciso di sposarsi nella calda Tenerife, nelle isole Canarie, ma i piani sono cambiati a causa di una grave malattia che ha colpito lui. A Ray, infatti, a marzo è stato diagnosticato un tumore maligno all’intestino. Il cancro è degenerato. La settimana scorsa i medici hanno avvisato Ray che era destinato a morire nel giro di pochi giorni.

    Ray e Tracy hanno voluto coronare comunque il loro sogno d’amore. Grazie alla generosità di alcuni estranei, di medici e aziende, nel giro di 24 ore è stato organizzato un vero e proprio matrimonio all’interno dello Springhill Hospice in Rochdale, vicino Manchester. Sabato Ray e Tracy si sono finalmente sposati.