Bimbo di 8 anni impara a guidare su YouTube e se ne va al McDonald’s

No, non è una notizia del Lercio: è accaduto davvero, in Ohio

da , il

    Bimbo di 8 anni impara a guidare su YouTube e se ne va al McDonald’s

    Cosa fa un bimbo di otto anni quando vuole andare da McDonald’s ma i genitori non lo vogliono portare? Semplice: impara a guidare e ci va in macchina. Tanto non serve mica andare a scuola guida per prendere la patente: si può imparare a guidare anche con i tutorial su YouTube.

    No, non è una notizia satirica del Lercio. È successo veramente negli Stati Uniti, in una piccola cittadina dell’Ohio. Un bimbo di otto anni ha acceso il pc, è andato su YouTube e ha guardato i tutorial che insegnano come si guida un’automobile. Quando ha capito di essere in grado di guidare, ha chiamato la sorellina di quattro anni e le ha proposto un cheeseburger. Da soli: lui e lei, mentre i genitori dormivano.

    E così hanno preso le chiavi della macchina del padre, son saliti a bordo e si sono recati al McDonald’s più vicino. I due bambini hanno ordinato, pagato gli hamburger e mangiato. Solo allora, una volta resosi conto che erano da soli, i camerieri del ristorante hanno capito cosa era successo e hanno avvertito polizia e genitori.