Hillary Clinton, passeggiata tra i boschi dopo la sconfitta: la prima foto dopo l’ultimo discorso

Hillary Clinton, passeggiata tra i boschi dopo la sconfitta: la prima foto dopo l’ultimo discorso

A pubblicarla una sua elettrice che l'ha incontrata nei boschi di Chappaqua

da in Elezioni USA, Hillary Clinton, Mondo, News Mondo, Presidente degli Stati Uniti, Stati Uniti d'America
Ultimo aggiornamento:
    Hillary Clinton, passeggiata tra i boschi dopo la sconfitta: la prima foto dopo l’ultimo discorso

    Tutti si chiedevano che fine avesse fatto Hillary Clinton dopo la sconfitta contro Donald Trump. Dell’ex candidata non si avevano più notizie dall’ultimo discorso seguito all’esito delle votazioni, almeno fino a quando un’utente di Facebook, Margot Gerster, ha pubblicato sul suo profilo la foto scattata con lei nei boschi di Chappaqua, località a nord di New York dove i Clinton hanno la residenza. La donna, che si è dichiarata sua sostenitrice, l’ha incontrata in compagnia del marito Bill e del cane mentre si rilassava godendosi una passeggiata nella natura.

    “Mi sentivo così triste dopo le elezioni e ho deciso che il miglior modo per rilassarmi era fare una passeggata con la mia bambina”, scrive la donna nel post. “Così ho deciso di andare in uno dei miei posti favoriti di Chappaqua. Eravamo lì da sole ed era così bello e rilassante. Mentre stavamo andando via, ho sentito dei rumori, mi sono avvicinata un po’ e ho visto lei, Hillary Clinton e Bill, con i loro cani, che facevano esattamente la stessa cosa.

    L’ho abbracciata e le ho parlato e le ho raccontato di come uno dei momenti di maggior orgoglio come madre è stato quando ho portato Phoebe con me per andare a votarla. Lei mi ha abbracciata, mi ha ringraziata e ci siamo scambiati delle belle parole, poi li ho lasciati continuare la loro passeggiata”.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elezioni USAHillary ClintonMondoNews MondoPresidente degli Stati UnitiStati Uniti d'America
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI