Trump, Presidente degli Stati Uniti: le visioni del web nelle vignette

Trump, Presidente degli Stati Uniti: le visioni del web nelle vignette

L'estro e l'ironia degli internauti

da in Donald Trump, Mondo, News Mondo, Presidente degli Stati Uniti, Stati Uniti d'America
Ultimo aggiornamento:

    Donald Trump, nuovo Presidente degli Stati Uniti, è al suo secondo giorno di lavoro: tra proteste, polemiche e i mercati finanziari di tutto il mondo, che prima sono crollati, per poi riprendersi timidamente, sta iniziando a prendere confidenza con la sua nuova vita. Nel frattempo, il web si è scatenato in commenti esilaranti, ironici, rabbiosi, meme divertenti e vignette spettacolari: scopriamo cosa pensano gli internauti del neo Presidente statunitense, attraverso le migliori rappresentazioni simboliche comparse sui Social Network.

    La prima vignetta del Day After elezioni: ‘Good morning America’, Trump a letto con la Statua della Libertà che le gira le spalle con lo sguardo della paura:

    In un altro disegno la Statua della Libertà ha pensato proprio di darsela a gambe e andare subito a bussare alla porta del Canada, lì sì che vige la democrazia….

    La vittoria di Trump alle elezioni presidenziali 2016? Una sorpresa del tutto inaspettata….come quelle scatole che ti regalavano da bambino e che contenevano un orribile pagliaccio legato a una molla, subito pronto a saltare fuori all’improvviso.

    Qualcuno invece ha pensato subito alla situazione dei Messicani….e ha disegnato un bel muro con tanto di filo spinato. Sì, perché se nel resto del mondo si sta tentando di abbattere gli ultimi muri rimasti in piedi, Trump ha in mente di costruirne uno nuovo…a lui piace definire i confini.

    Un altro disegno ritrae invece Trump nella ‘stanza dei bottoni’: il futuro, visto così, sembra davvero spaventoso!

    Con la conquista della Casa Bianca da parte di Trump, qualcuno ha subito pensato ai rapporti con la Grande Madre Russia e il suo zar Vladimir Putin:

    C’è poi chi ha pensato che con l’arrivo di Trump, la prima a essere licenziata sarà la Statua della Libertà

    Infine, la vignetta migliore: il Canada consola gli Stati Uniti offrendogli un consolatorio pancakes:

    869

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donald TrumpMondoNews MondoPresidente degli Stati UnitiStati Uniti d'America
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI