Florida, sparatoria in discoteca: 2 morti e 17 feriti

Florida, sparatoria in discoteca: 2 morti e 17 feriti

La tragedia durante una festa per adolescenti

da in Mondo, News Mondo, Sparatorie in Usa, Stati Uniti d'America
Ultimo aggiornamento:
    Florida, sparatoria in discoteca: 2 morti e 17 feriti

    Foto Twitter

    Due persone sono state uccise in Florida e 16 ferite in sparatoria in discoteca durante una festa per adolescenti. Secondo la polizia, citato dall’emittente WINK News, la sparatoria ha avuto luogo nelle prime ore del mattino. La tragedia è avvenuta a Fort Myers, in Florida. Le vittime non sono state identificati finora, il bilancio è ancora provvisorio.
    Testimoni hanno riferito di aver sentito circa 30 colpi da più di una pistola.


    La sparatoria è avvenuta dopo la mezzanotte in un parcheggio del Club Blu dove si stava tenendo una ‘teen night’, una festa per adolescenti, ovvero “Swimsuit Glow Party”, una festa in costume da bagno dove i partecipanti sono invitati ad indossare anche accessori fosforescenti. Non ci sono ancora notizie precise di cosa sia accaduto esattamente, ma il dipartimento di polizia ha annunciato di aver fermato tre persone spiegando che la zona è tornata sicura nonostante alcune strade nelle vicinanze siano state chiuse al traffico. La polizia ha anche confermato che non si tratta di un attacco terroristico.

    Nell’attacco sono rimasti uccisi il 18enne Stef’An Strawder, star della squadra di basketball del liceo, e Sean Archilles, di 14 anni.


    Inizialmente era stata diffusa la notizia che una ragazzina di 12 anni era tra le vittime, la minore è invece tra i 17 ragazzi feriti.
    “Gli inquirenti stanno lavorando molto duramente per determinare il movente”, ha fatto sapere il dipartimento di polizia.


    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MondoNews MondoSparatorie in UsaStati Uniti d'America

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI