Donald Trump, i figli alla conquista degli Usa: ‘Sappiamo guidare il trattore’

Donald Trump, i figli alla conquista degli Usa: ‘Sappiamo guidare il trattore’

Cinque i figli del magnate, nati da tre mogli

da in Donald Trump, Elezioni USA, Mondo, Stati Uniti d'America
Ultimo aggiornamento:


    I figli di Donald Trump scendono in campo accanto al papà per conquistare l’America. Tra i protagonisti della convention di Cleveland, in cui il magnate ha conquistato ufficialmente la nomination come candidato repubblicano alla Casa Bianca, ci sono loro. Hanno atteso emozionati la nomination tra i sostenitori repubblicani, hanno festeggiato e sono saliti sul palco. Osannando il meraviglioso papà che ha insegnato loro i veri valori americani e la fatica. Come la guida del trattore: perché saranno anche figli di un multimiliardario ma, assicurano, non si sentono affatto distanti dall’americano medio. Che va conquistato per sconfiggere Hillary Clinton.

    Discorsi da campagna elettorale, certo, come quello di lady Melania Trump scopiazzato a Michelle Obama. Melania è una delle tre mogli di Donald Trump da cui sono nati cinque figli. Proviamo a ricostruire l’albero genealogico della famiglia Trump (ispirato chiaramente alla saga americana Beautiful). Da Ivana Marie Zelickovà Trump (matrimonio durato dal 1977 al 1992), il tycoon ha avuto tre figli: Donald John Trump Jr., Ivanka Marie Trump, Eric Frederic Trump. Da Marla Maples (con cui è stato sposato dal 1993 al 1999) ha avuto una figlia: Tiffany Trump.

    Da Melania Knauss, attuale consorte dal 2005, ha avuto l’ultimo figlio: Barron William Trump.

    Sul palco di Cleveland sono saliti tutti i figli: Tiffany, Eric, Ivanka e Donald Jr (tranne il piccolo Barron William, ma a 10 anni è ancora presto per pretendere un discorso su Dio, patria e famiglia). La ragazza, appena laureata, ha lodato il padre che l’ha sostenuta “nei momenti più duri della mia vita”. Vita da ereditiera, modella e cantante. Così come Eric e Ivanka. Sostegno che, garantiscono, il padre saprà dare a tutti gli americani se verrà eletto.

    Più lungo il discorso di Donald Jr: In famiglia sappiamo guidare i trattori. Io e i miei fratelli siamo gli unici figli di un miliardario che si trovano a loro agio a guidare un trattore, come sulla propria auto. Perché mio padre, invece di nascondersi in un ufficio lussuoso, ha sempre vissuto la sua carriera tra i lavoratori, portandoci sempre con lui fin da quando potevamo camminare”. La ricetta con cui tutti i bambini americani potranno essere fortunati come lui? “Liberiamo il paese dalle regole che lo frenano. Consentiamo ai genitori di scegliere l’istruzione dei loro figli, o la sanità per le loro famiglie”. Donald Jr (classe ’77, vicepresidente dell’azienda di famiglia, la Trump Organization, insieme alla sorella Ivanka e al fratello Eric) non ha risparmiato feroci critiche all’avversaria del papà. Non al livello del consigliere di suo padre, che vorrebbe Hillary fucilata.

    figli trump animali

    (foto Twitter)

    Campagna elettorale a parte, Donald junior ed Eric mesi fa sono finiti sui giornali per le controverse foto in cui si vantavano dell’uccisione di animali esotici durante i safari in Africa: leopardi, pezzi di elefanti, bufali e coccodrilli. Foto che avevano suscitato polemiche (almeno Tiffany era finita sulle copertine delle riviste di moda) ma che non hanno impedito la loro ascesa politica accanto al padre.

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donald TrumpElezioni USAMondoStati Uniti d'America Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2016 13:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI