Il figlio di Osama Bin Laden minaccia gli Stati Uniti

Il figlio di Osama Bin Laden minaccia gli Stati Uniti

Hamza Bin Laden: 'Vendicherò la morte di mio padre'

da in Mondo, News Mondo, Terrorismo, Terrorismo Islamico
Ultimo aggiornamento:
    Il figlio di Osama Bin Laden minaccia gli Stati Uniti

    Una nuova minaccia terroristica? Torna l’incubo Osama Bin Laden, il figlio minaccia di vendicare la morte del padre. In un discorso audio di 21 minuti, Hamza Bin Laden avrebbe minacciato gli Stati Uniti e tutti i suoi alleati per l’uccisione del numero uno di al-Qaeda eliminato in un blitz nel maggio del 2011.

    Hamza Bin Laden ha 25 anni e quando ci furono gli attacchi dell’11 settembre in America, il ragazzo era insieme a suo padre e avrebbe continuato a vivere con lui in Pakistan.
    Il Site parla di questo video dal titolo “Siamo tutti Osama” in cui il giovane minaccia di perseguire la guerra contro gli Stati Uniti e gli alleati: “Continueremo a colpirvi, a prendervi come obiettivo nel vostro Paese e all’estero, in risposta alla vostra oppressione dei palestinesi, della gente in Afghanistan, in Siria, in Iraq, nello Yemen, in Somalia e nel resto dei territori musulmani schiacciate dalla vostra oppressione” è il messaggio di Hamza Bin Laden nell’audio diffuso dal As-Sahab, braccio mediatico di al-Qaeda.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MondoNews MondoTerrorismoTerrorismo Islamico
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI