Brexit: eurodeputato della Scozia lancia appello all’Unione Europea: ‘Non lasciateci soli’

Brexit: eurodeputato della Scozia lancia appello all’Unione Europea: ‘Non lasciateci soli’

Grandi applausi al Parlamento Ue per l’accorato appello di Alyn Smith

da in Brexit, Europa, Mondo, Regno Unito, Scozia, Unione Europea
Ultimo aggiornamento:
    Brexit, l'appello di Smith: ''Ue non lasci sola la Scozia'

    Alyn Smith è diventato una sorta di mito anti Brexit dell’ultima ora, dopo che il video del suo intervento davanti all’Europarlamento riunito a Bruxelles è diventato virale. Il suo appello sentito e commosso all’Unione Europea si è meritato alla fine anche gli applausi dei presenti e persino la standing ovation.

    L’eurodeputato dello Scottish National Party ha chiesto a Bruxelles di ”non abbandonare la Scozia” perché la Scozia non ha mai deluso l’Europa.

    La chiusura del suo intervento: ”Amo il mio paese e voglio che il mio Paese di a internazionalista, cooperativo, ecologico, equi, europeo e la gente della Scozia, insieme a quella dell’Irlanda del Nord, di Londra, a molte altre persone del Galles e dell’Inghilterra, hanno votato per rimanere all’interno della nostra famiglia di nazioni. Chiedo che quello spirito europeo sia rispettato, ci sono molte cose da negoziare avremo bisogno di ”testa fredda e cuore caldo”. Per favore ricordate questo: la Scozia non vi ha mai delusi, ora voi non lasciate sola la Scozia!”.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BrexitEuropaMondoRegno UnitoScoziaUnione Europea Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 19:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI