Brexit, Easyjet: ‘Nessun impatto sulle tariffe’

Brexit, Easyjet: ‘Nessun impatto sulle tariffe’

La compagnia annuncia di aver scritto al governo britannico e alla Commissione europea

da in Brexit, Mondo, News Mondo, Referendum
Ultimo aggiornamento:
    Brexit, Easyjet: ‘Nessun impatto sulle tariffe’

    La compagnia low Coast, EasyJet promette che non ci sarà alcuna ripercussione in seguito all’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. La nota compagnia aerea sottolinea in una nota di essersi preparata in anticipo alla possibilità che dal referendum sulla Brexit trionfasse il fronte del ‘leave’, così ha annunciato che non vi sarà nessun cambiamento.

    La Brexit “non avrà un impatto sulla sua strategia e sulla sua capacità di conseguire una crescita sostenibile e di lungo termine dei ricavi e un ritorno agli azionisti” e farà in modo che i consumatori possano continuare a beneficiare di “tariffe basse” è quanto riportato da EasyJet in una nota. “Abbiamo lavorato su un numero di di opzioni che le consentiranno di continuare a volare in tutti i suoi mercati” ha dichiarato la compagnia. EasyJet continuerà a lavorare sulle sue strategie economiche: “Ci concentreremo per accelerare le discussioni con il Regno Unito, i governi Ue e le autorità regolatorie per assicurare che il Regno Unito resti parte nel mercato unico europeo dell’aviazione. Questo consentirà alle compagnie aree europee di volare liberamente all’interno del Regno Unito e tra il Regno Unito e la Ue, alle compagnie britanniche di volare liberamente attraverso l’Europa e assicurerà ai consumatori di continuare a beneficiare di tariffe basse”, ha fatto sapere EasyJet.

    “I giovani credono che il futuro sia in Europa. E solo con il Regno Unito in Europa c’è futuro”, ha detto l’amministratore delegato e proprietario di Ryanair, Michael ÒLeary, impegnato in questi giorni con il fronte del ’Remain’. La compagnia ha annunciato di aver scritto al governo britannico e alla Commissione europea per chiedere di impegnarsi perché il Regno Unito rimanga parte del mercato unico europeo dell’aviazione.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BrexitMondoNews MondoReferendum
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI