Brasile, uomo stupra e strappa il cuore a una bambina di 10 anni

Brasile, uomo stupra e strappa il cuore a una bambina di 10 anni

Il presunto assassino era fuggito dal carcere nel 2012

da in Brasile, Mondo, Pedofilia, Violenza sui minori, Violenza sulle donne
Ultimo aggiornamento:

    Orrore in Brasile dove un uomo ha stuprato, assassinato e strappato il cuore ad una bambina di 10 anni. Nel Paese è caccia all’uomo, la polizia civile e militare è da quattro giorni alla ricerca del 42enne, Jairo Lopes, sospettato dell’atroce crimine. Sono i media locali a fae il nome dell’uomo che è fuggito nel 2012 dal carcere di Montes Claros, dove era rinchiuso per omicidio, rapina e stupro.

    assassino brasile bimba 10 anni

    Il fatto è accaduto a Buenópolis a 270 chilometri da Belo Horizonte, dove il presunto assassino viveva sotto falso nome. La piccola vittima era uscita di casa lo scorso mercoledì per andare a scuola, ma non ha mai fatto ritorno, il suo corpo è stato poi trovato il giorno successivo.

    La bambina riportava diversi segni di violenza fisica e sessuale, poi l’orribile scoperta sul suo corpo, non aveva più il cuore.
    Sempre in Brasile nei giorni scorsi un altro tragico episodio, 33 uomini hanno violentato una ragazza di 16 anni. Il Paese è sotto shock.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BrasileMondoPedofiliaViolenza sui minoriViolenza sulle donne Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2016 12:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI