Donald Trump contro Bill Clinton, pubblica un video in cui due donne lo accusano di molestia

Donald Trump contro Bill Clinton, pubblica un video in cui due donne lo accusano di molestia

Il portavoce della candidata democratica: 'Una strategia per distogliere l'attenzione dai problemi veri'

da in Donald Trump, Elezioni USA, Hillary Clinton, Mondo
Ultimo aggiornamento:

    Si sente sicuro Donald Trump, dagli ultimi sondaggi il candidato repubblicano risulta in vantaggio rispetto a Hillary Clinton, così decide di portare avanti una campagna elettorale al massacro. Su Instagram, il magnate lancia un video in cui due donne accusano BIll Clinton di violenza sessuale.


    Is Hillary really protecting women?

    Un video pubblicato da Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:

    Il post parla chiaramente: ‘Davvero Hillary Clinton protegge le donne?’ Nelle immagini, si vede semplicemente una foto dell’ex Presidente degli Stati Uniti con un sigaro in bocca, sullo sfondo la Casa Bianca e l’audio delle due donne che quasi in lacrime accusano Bill Clinton. Il Washington Post definisce il filmato lanciato da Trump sul suo profilo Instagram, “incendiario”.

    “Una strategia per cercare di distogliere l’attenzione da una campagna basata su domande e problemi precisi, che è poi quella che abbiamo intenzione di correre. Credo che se Trump insisterà su questo terreno sprecherà una grande occasione” accusa il portavoce di Hillary Clinton. Già tempo fa il candidato repubblicano aveva accusato l’ex Presidente degli Stati Uniti di aver “fatto male a molte donne”.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donald TrumpElezioni USAHillary ClintonMondo Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 09:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI