Elezioni USA 2016, Donal Trump avanti nei sondaggi

Elezioni USA 2016, Donal Trump avanti nei sondaggi

Sanders ricorda alla Clinton che è l'unico in grado di batterlo

da in Donald Trump, Elezioni USA, Hillary Clinton, Mondo, News Mondo
Ultimo aggiornamento:

    Hillary Clinton perde punti rispetto al candidato repubblicano Donald Trump che per la prima volta risulta avanti nei sondaggi. Una piccola rimonta con un vantaggio di soli 0,2 punti percentuali ma che allarma l’ex segretario di Stato. E se qualche giorno fa i sondaggi segnavano un testa a testa, oggi il vento cambia e il RealClearPolitics registra 43,4% a favore del magnate di New York rispetto al 43,2% della candidata democratica.

    Il 76% delle frasi di Donald Trump è falso

    Quello di RealClearPolitics, non è l’unico sondaggio che allarma Hillary Clinton, il Wall Street Journal/Nbc registra una riduzione del distacco da parte del magnate, mentre quello di Abc/Wp dà addirittura in vantaggio Trump sulla Clinton con il 46% contro il 44%.
    L’ex segretario di Stato non dorme certo sogni tranquilli, anche perché Donald Trump non è il suo unico rivale, Bernie Sanders che durante le ultime primarie si è fatto avanti conquistando il West Virginia e l’Oregon, risulta avere un ampio vantaggio rispetto a un eventuale scontro con Trump per la conquista della Casa Bianca. E anche se ormai è certa la vittoria della Clinton tra i democratici, il senatore del Vermont ricorda alla sua rivale che è l’unico in grado di battere il magnate, ‘sondaggi alla mano’.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donald TrumpElezioni USAHillary ClintonMondoNews Mondo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI