I capelli incastrati nella giostra, l’incubo di una bambina del Nebraska

I capelli incastrati nella giostra, l’incubo di una bambina del Nebraska

Elizabeth ha il cuoio capelluto strappato e diverse ferite agli occhi

da in Bambini, Incidenti, Mondo, News Mondo, Viral Mondo
Ultimo aggiornamento:
    I capelli incastrati nella giostra, l’incubo di una bambina del Nebraska

    Un giro su una giostra si è trasformato in un vero e proprio incubo per una bambina di 11 anni del Nebraska e per i genitori che hanno assistito alla scena. Elizabeth Gilreath stava facendo un giro sulla King’s Krown, la principale attrazione del Festival del Cinco de Mayo di Omaha (Nebraska) quando i suoi capelli sono rimasti incastrati nella giostra, gli addetti non si sono resi conto di ciò che stava accadendo e la giostra ha continuato a muoversi per almeno altri cinque minuti.

    “La mia bambina è stata torturata” ha denunciato il padre di Elizabeth, Timothy Gilreath, spiegando che chi di dovere non è stato attento e ha fermato troppo tardi la giostra. In base alle prime ricostruzioni, le persone che hanno assistito alla scena si sarebbero tolte le maglie per aiutare a tamponare il sangue della bambina in attesa dei soccorsi. Elizabeth si è ritrovata con il cuoio capelluto completamente strappato e diverse ferite agli occhi.

    Aveva lunghi capelli rossi Elizabeth e adesso si trova a dover affrontare una lunga sfida per poter cancellare i segni di un orribile giornata: “I medici non sanno neanche se i muscoli funzionano ancora e se mia figlia sarà in grado di vedere di nuovo” hanno sottolineato i genitori della bambina. La mamma, Virginia Cooksey, ha scritto un lungo post di sfogo su Facebook: “Voglio che l’uomo che è responsabile per essere stato così stupido e trascurato mia figlia sia punito per questo crimine e voglio far sapere a tutti quelli che hanno contribuito a salvarle la vita che hanno la nostra immensa gratitudine”.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniIncidentiMondoNews MondoViral Mondo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI