Farsi investire apposta da un auto, la pratica che arriva dalla Cina

Farsi investire apposta da un auto, la pratica che arriva dalla Cina

Un video documento mostra come i pedoni si facciano travolgere di proposito dalle auto in corsa

da in Auto, Cina, Curiosità Auto, Mondo
Ultimo aggiornamento:
    Farsi investire apposta da un auto, la pratica che arriva dalla Cina

    Perché delle persone dovrebbero farsi investire di proposito? La risposta è semplice quanto folle, per i soldi. Questo è quello che accade in Cina, la nazione con più abitanti sulla terra, dove i pedoni cercano di provocare incidenti facendosi investire dalle automobili in corsa.

    Dal video che troverete in questo articolo si vede benissimo come i pedoni cinesi cerchino di procurarsi danni fisici, talvolta anche gravi e permanenti, per guadagnare qualche soldo in più dalle assicurazioni. Tutto ciò è disarmante. Non è la prima volta che osserviamo la popolazione cinese per le sue stranezze, pazzie e filosofie di vita ma questa volta sembra davvero che siano arrivati al limite.

    I pedoni investono le auto, realtà choc in Cina

    Questi gesti, per la nostra etica e cultura, sono assurdi e fuori da ogni logica ma nella Cina odierna questi escomotage consentono di guadagnare molti soldi per sopravvivere. E’ davvero questo il motivo? Nel video si percepisce come gli automobilisti siano sconvolti e sorpresi dall’impudenza e dalla follia presente nella testa di queste persone, completamente senza limiti e paure.

    L’atteggiamento dei pedoni in questo caso non mette solo in pericolo la loro incolumità ma anche quella degli automobilisti. In una delle scene del video si sente molto chiaramente come una signora sia spaventata e sotto shock per quanto accaduto. Sicuramente il governo cinese dovrà rivedere alcune priorità, cercando di prevenire che questi gesti diventino molto preso una “moda”, tutt’altro che apprezzabile.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCinaCuriosità AutoMondo Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/04/2016 12:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI