ISIS usa Trump nel filmato propaganda dopo gli attentati a Bruxelles

ISIS usa Trump nel filmato propaganda dopo gli attentati a Bruxelles

Il video inizia con frasi pronunciate da Donald Trump sulla capitale belga

da in Attentati a Bruxelles, Isis, Mondo, Terrorismo, Terrorismo Islamico
Ultimo aggiornamento:
    Video di propaganda Isis con il volto e la voce di Trump

    Dopo gli attacchi a Bruxelles che hanno seminato morte e distruzione in aeroporto e in metropolitana, i miliziani dell’Isis hanno diffuso un filmato nel quale si inneggia agli attentati nella capitale belga, con due sedicenti jihadisti belgi, anche se non viene precisato se i terroristi del video abbiano svolto un ruolo negli attacchi. Nel filmato appare anche Donald Trump, e le sue parole sulla capitale belga sono state usate nel montaggio del filmato di propaganda.

    LEGGI ANCHE QUALI SONO GLI INTERESSI DELL’ISIS A COLPIRE CITTA’ EUROPEE

    Nel video di propaganda Isis compare anche il ministro dell’Interno francese Bernard Cazeneuve, mentre si possono sentire le parole di Donald Trump a proposito della capitale belga: ”Bruxelles era 20 anni fa una delle più belle città del mondo. Era bellissima, e sicura. Ora è uno spettacolo dell’orrore, uno spettacolo di orrore assoluto”, sono le dichiarazioni del miliardario candidato repubblicano alla nomination per la Casa Bianca.

    LEGGI ANCHE TRUMP RACCONTATO DAL MAGGIORDOMO

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attentati a BruxellesIsisMondoTerrorismoTerrorismo Islamico Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/03/2016 19:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI