Vedovo da due anni, rivede la moglie in TV

Vedovo da due anni, rivede la moglie in TV

Lei stava proprio cercando il marito!

da in Africa, Mondo, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Vedovo da due anni, rivede la moglie in TV

    Un uomo aveva perso la moglie in un terribile incidente stradale. L’auto su cui viaggiava la donna, nell’impatto, è stata travolta dalle fiamme. Il marito, rimasto vedovo, era in lutto ormai da due anni. Ad un certo punto, ha deciso di accendere la tv e ha fatto una scoperta da rimanere a bocca aperta.

    Secondo quanto riportato dal The Mirror, l’uomo, Abragh Mohamed, di Casablanca, sarebbe rimasto letteralmente senza parole, alla vista di sua moglie defunta in un programma televisivo. La donna stava partecipando a un format, il cui scopo è quello di mettere in contatto le persone con i propri familiari o cari, che non vedono da anni.

    La donna stava proprio raccontando che aveva tentato a lungo di rintracciare il marito, di cui non aveva più notizie da molto tempo. Lei lo aveva cercato tanto, ma senza successo.

    Ma cosa è accaduto veramente?

    E’ probabile che la donna, a seguito del grave incidente stradale, abbia avuto delle amnesie che non le hanno più permesso di rientrare nella sua vita di sempre. Fortunatamente, a dispetto di quanto Mohamed aveva sempre creduto, nel terribile scontro stradale, in cui era rimaste coinvolte diverse persone, sua moglie non era morta, probabilmente tra i traumi riportati c’è stata anche la perdita di memoria.

    Una storia, che da tragedia si è trasformata in una favola a lieto fine, grazie a un piccolo aiuto del destino.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AfricaMondoStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI