Medico prende a pugni un paziente e lo uccide

Medico prende a pugni un paziente e lo uccide

E' accaduto in ospedale durante un controllo

da in Aggressioni, Mondo, Omicidi, Russia, Video Choc
    Dottore russo uccide paziente prendendolo a pugni

    Le drammatiche immagini di un medico che prende a pugni un paziente fino ad ucciderlo sono diventate virali sui social network grazie a un video diffuso in rete e ripreso dalle telecamere interne dell’ospedale di Belgorod, in Russia. L’aggressione è avvenuta lo scorso 29 dicembre all’interno dell’istituto. Secondo LifeNews TV, la vittima è Yevgeniy Bakhtin, un uomo di 56 anni che si trovava nell’ospedale della sua città per un controllo.

    In base alle ricostruzioni che stanno circolando sui media interazionali, pare che il medico (Ilya Zelendinov secondo l’emittente Ren TV) si sia scagliato così violentemente contro il paziente perché poco prima quest’ultimo avrebbe dato un calcio a un’infermiera. Dal video infatti, si nota che il medico entra nella stanza e un’infermiera dietro di lui indica proprio l’uomo. Quindi, il medico, non avrebbe voluto uccidere il paziente, ma soltanto ”dargli una lezione” per essere stato sgarbato con l’infermiera.

    Purtroppo l’uomo che ha ricevuto i violenti pugni è collassato svenendo e poi è morto. Dopo i fatti sono partite le indagini nei confronti del medico con l’accusa di omicidio colposo.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AggressioniMondoOmicidiRussiaVideo Choc
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI