Katerina Tikhonova è la figlia segreta di Putin? Il presidente russo tace

Katerina Tikhonova è la figlia segreta di Putin? Il presidente russo tace

A 29 anni è già un'imprenditrice di successo

da in Mondo, Russia, Vladimir Putin
Ultimo aggiornamento:
    Katerina Tikhonova è la figlia segreta di Putin? Il presidente russo tace

    Per la prima volta, Vladimir Putin, nel corso della conferenza stampa di fine anno, ha proferito parola sul vicedirettore dell’Università di Mosca, Katerina Tikhonova. Circola voce che sia sua figlia illegittima, ma il Presidente russo a questo non risponde.

    Katerina Tikhonova, a poco meno di trent’anni, veste già i panni di un dirigente di successo e gestisce investimenti miliardari per il famoso ateneo, con la sua società Innopraktika.

    Tuttavia, a catalizzare l’attenzione dei media non è stata la sua spiccata propensione per gli affari, bensì il suo presunto legame di sangue con il Presidente russo Putin.

    Ad oggi, lo Zar non ha smentito le piccanti voci circolanti sulla sua possibile figlia illegittima, ma come da consuetudine, non ha lasciato intendere nulla.

    Alla domanda diretta di un giornalista del quotidiano Rbc, che gli ha domandato se la direttrice del Fondo per lo Sviluppo nazionale intellettuale, Katerina Tikhova, fosse sua figlia, il Presidente avrebbe replicato in maniera ermetica: ‘Di questioni di famiglia non discuto’.

    Putin ha invece elargito qualche parola in più, sempre nel rispetto del massimo riserbo, per le due figlie legittime, avute dall’ex moglie Ljudmila, la 28enne Ekaterina e la 30enne Maria, medico endocrinologo.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MondoRussiaVladimir Putin

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI