Poliziotto americano picchia studentessa di colore in classe

Poliziotto americano picchia studentessa di colore in classe
da in Internet, Mondo, Polizia, Stati Uniti d'America, Video Choc, Video Virali, World Wide Web
Ultimo aggiornamento:
    Poliziotto bianco picchia studentessa afroamericana, il video ripreso in classe

    Il video che mostra il poliziotto americano che picchia una ragazza afroamericana in una classe dell Columbia’s Spring Valley della Carolina del sud e diventato virale sul web. Il filmato è girato con un telefonino da un altro studente seduto qualche banco più in là della malcapitata. Nelle scene mosse che hanno fatto il giro del mondo si vede il poliziotto bianco che afferra con incredibile violenza la ragazza di colore, per arrestarla.

    LEGGI ANCHE>>>CASI PIU’ FAMOSI DI AFROAMERICANI UCCISI DA POLIZIOTTI BIANCHI

    Il poliziotto prima la prende per il collo per cercare di farla alzare dal banco poi, non riuscendoci, la scaraventa per terra e la trascina con forza. Il video ripreso da tutti i social network ha scatenato un’ondata di critiche. Seconda alcune versioni, l’insegnante avrebbe ordinato alla ragazza di abbandonare l’aula e lei avrebbe rifiutato, così il prof avrebbe chiamato l’agente Ben Fields.

    L’episodio rimanda immediatamente ad altri episodi di violenza da parte di agenti bianchi su civili afroamericani, a cominciare da quello di Madison, Wisconsin, dove un ragazzo nero di 19 anni disarmato è stato ucciso dalla polizia, o di Ferguson dove a morire per mano degli agenti era stato un 18enne di colore.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetMondoPoliziaStati Uniti d'AmericaVideo ChocVideo ViraliWorld Wide Web
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI