NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Incidente stradale per Miss Globe Romania 2015: quattro vittime

Incidente stradale per Miss Globe Romania 2015: quattro vittime
da in Incidenti stradali, Mondo
    Incidente stradale per Miss Globe Romania 2015: quattro vittime

    Una tragedia ha colpito la bella Miss Globe Romania 2015 Diana Dinu, chiamata a novembre a rappresentare il suo paese nella finale internazionale del concorso. La 25enne è stata protagonista di un brutto incidente stradale ad Haret, contea di Vrancea, nell’est del Paese, che ha causato la morte di quattro persone, tra cui una bambina di 5 anni, e il ferimento di altre quattro persone. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, la colpa non sarebbe sua, ma del conducente del carro trainato da cavalli contro cui si è schiantata l’Audi della Miss, rimasta illesa così come i suoi passeggeri. La notizia è rimbalzata sui media internazionali: non certo un bel biglietto da visita per la finale del concorso.

    L’incidente è stato ripreso da diversi media inglesi e non solo. Tre delle vittime facevano parte della stessa famiglia e una aveva solo 5 anni. La responsabilità non sarebbe della Miss.

    La Polizia stradale ha stilato una prima ricostruzione della vicenda, indicando nel conducente del carro il vero responsabile.

    L’uomo sarebbe stato ubriaco e non avrebbe dato la precedenza all’auto che si è così trovata la carrozza praticamente addosso, finendo per urtarla nella parte alta.

    L’impatto ha fatto sbalzare i passeggeri del carro; per quattro di loro non c’è stato nulla da fare.

    foto credit MissGlobeRomania

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti stradaliMondo
    PIÙ POPOLARI