La foto virale della trisnonna centenaria con la nipotina

La foto virale della trisnonna centenaria con la nipotina
da in Mondo
Ultimo aggiornamento:
    La foto virale della trisnonna centenaria con la nipotina

    E’ diventata virale la foto che ritrae la trisnonna e la nipotina. La prima si chiama Rosa ed è nata il 13 giugno del 1913. La nipotina è Kaylee e la differenza di età tra le due è di 101 anni. L’anziana signora comunque non ce l’ha fatta e, alcuni giorni dopo lo scatto della foto, è andata via per sempre. La foto ha fatto il giro del web e ha ricevuto più di 2 milioni e mezzo di mi piace. Ha avuto 77.000 condivisioni.

    Davvero commovente l’immagine di una donna che sta per lasciare la sua vita con in braccio una piccolissima bambina che da poco è arrivata alla sua esistenza.

    Sulla scia di questa fotografia sono state postate sui social network molte altre foto di questo genere, immagini di famiglia multigenerazionali. Diverse sono le storie che sono venute fuori in seguito a questa fotografia della trisnonna Rosa e della nipotina. Si sono anche scoperti dei particolari molto interessanti sulla storia di Rosa: la donna aveva 10 pronipoti, aveva divorziato negli anni ’50 e si era sposata con il suo amico del cuore di bambina quando già aveva compiuto 80 anni.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI