Scopre di avere un tumore al seno mangiando la pizza

Scopre di avere un tumore al seno mangiando la pizza
da in Buone notizie, Malattie, Mondo, Tumore
Ultimo aggiornamento:
    Scopre di avere un tumore al seno mangiando la pizza

    Essere sopravvissuta a un tumore al seno grazie alla pizza. È l’incredibile storia di Melanie Thorpe, 52 anni, raccontata dal Daily Mail. La donna, che vive nel nord dell’Inghilterra, ha raccontato la sua esperienza al quotidiano inglese: tre anni fa ha scoperto di avere un tumore al seno grazie a un pezzo di pizza che possiamo definire “malandrino”. “Mi trovavo con la mia famiglia per festeggiare mio figlio più piccolo all’Università e io e mio marito stavamo mangiando una pizza. Un pezzo mi è caduto nella scollatura e, nel prenderlo, ho sentito un nodulo”, ha raccontato la donna.

    Mi sembrava un brufolo ma era strano, era durissimo. Io stavo bene, non sentivo niente, ma il mese dopo sono andata a fare un controllo”, ha specificato la donna. Lì ha avuto la terribile notizie: erano due piccole masse tumorali. Operata nell’arco di un mese e dopo sei mesi di chemioterapia, la donna è stata dichiarata fuori pericolo.

    I dottori mi hanno detto che se non avessi trovato i noduli così presto, sarebbe cresciuti e il tumore sarebbe arrivato allo stadio terminale. Posso dire davvero che la pizza mi ha salvato la vita”, ha concluso.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieMalattieMondoTumore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI