NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ragazzo di 13 anni pubblica il suo coming out

Ragazzo di 13 anni pubblica il suo coming out
da in Internet, Mondo, Transgender, YouTube, Coming Out
Ultimo aggiornamento:
    Ragazzo di 13 anni pubblica il suo coming out

    Per un ragazzo di 13 anni non deve essere facile fare coming out dichiarando in pubblico di essere trans, eppure Mia, che ora vuole essere chiamato Tom c’è riuscito e ha messo anche sul web il suo discorso alla comunità del posto in cui vive. ‘Finalmente sono qui di fronte a voi nella mia vera e autentica identità di genere come Tom. Sono un ragazzo di tredici anni, non sono più Mia. Non lo sono mai stato‘, sono alcune delle parole del ragazzo.

    Tom Soskin si è tolto un gran peso dichiarando alla sua comunità di essere un trans. Nato maschio in un corpo femminile.

    Sul suo canale Youtube ha invitato tutti a condividere la sua storia e il suo messaggio con quanta più gente possibile, dedicando ‘A tutti coloro che lottano per abbracciare la loro vera e autentica identità di genere o la sessualità‘.

    Tom ha voluto anche ricordare Leelah Alcorn, la giovane che si sentiva donna ma era nata con il sesso maschile, e che dopo essere stata rifiutata dai genitori, si è suicidata.

    E poi rivolgendosi al suo pubblico, e soprattutto ai compagni di scuola, ha chiesto di non fare pettegolezzi sul suo conto: ‘Se avete domande, rivolgetevi a me oppure ai miei genitori‘. ‘Vi ringrazio per qualsiasi forma di appoggio e spero che ciascuno di voi mi aiuterà perché siete la mia seconda famiglia’, conclude Tom.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetMondoTransgenderYouTubeComing Out
    PIÙ POPOLARI