Ustionata in un incidente diventa mamma: ‘E’ un miracolo’

Ustionata in un incidente diventa mamma: ‘E’ un miracolo’
da in Buone notizie, Depressione, Mondo
Ultimo aggiornamento:
    Ustionata in un incidente diventa mamma: ‘E’ un miracolo’

    Nikita Cummings era stata vittima di un incidente in cui il suo corpo era rimasto sfigurato dal fuoco. Quasi completamente ustionata, la giovane cadde in una profonda crisi di depressione, e più volte pensò al suicidio, perchè il suo aspetto fisico la inorridiva e aveva perso ogni speranza. Ed è proprio in questo buio che una luce si è accesa. Ad un certo punto a Nikita giunge una notizia straordinaria: è incinta. Il suo mondo torna così ad essere illuminato da un raggio di sole…

    Nikita Cummings aveva l’80% del corpo sfigurato dalle ustioni. L’incidente di cui è stata vittima mentre si stava recando verso un campeggio, per trascorrere una gita con gli amici, avrebbe potuto ucciderla, ma il lavoro dei medici l’ha salvata. Nonostante questo, la donna, che all’epoca aveva soltanto nove anni, ha subito crisi depressive pesanti, che l’hanno portata sulla soglia del suicidio.

    Nikita non trovava pace, fino alla notizia più inaspettata, ma che le ha salvato la vita: l’arrivo di un bebè. ‘Dopo quell’incidente il mio corpo è rimasto segnato per sempre, la pelle era tutta bruciata e hanno dovuto eseguire degli innesti per sostituirla. Volevo farla finita perchè mi sentivo orribile. Ma ora ho mio figlio, mi sento miracolata, benedetta.

    La mia vita è cambiata‘, ha spiegato Nikita.

    Mio figlio Carsyn mi ha dato la forza di sopravvivere. Pensavo che non sarebbe mai potuto succedere, pensavo che la mia vita fosse finita ormai. Ma ora mi sento come la mamma più fortunata del mondo‘, ha risposto entusiasta la donna, intervistata dalle tv locali. Il bimbo ora ha 17 mesi ed è riuscito a risollevare la vita di sua madre, semplicemente venendo alla luce.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieDepressioneMondo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI