Amedy Coulibaly: la sorella è una star della danza africana

Amedy Coulibaly: la sorella è una star della danza africana
    Amedy Coulibaly: la sorella è una star della danza africana

    Amedy Coulibaly ha una sorella, che è una vera star della danza africana. A quanto pare avrebbe partecipato a molte trasmissioni televisive. La sorella di uno degli attentatori di Parigi è la promotrice della booty therapy, che trae origine dalla danza tradizionale della Costa d’Avorio. Davvero incredibile: non c’è cosa più distante dai principi fondamentalisti, a cui obbediva il fratello. E’ stato appurato anche un fatto piuttosto curioso.

    Dopo il massacro al Charlie Hebdo, la donna ha modificato il suo profilo su Facebook, sostituendo l’immagine con una foto molto più spavalda, in segno di solidarietà con le vittime.

    Su Facebook ha scritto pure che si è trattato di un massacro immondo e ha invitato tutti coloro che vogliono esprimere la loro tristezza e la loro rabbia a trasformare questi sentimenti in forza per non affondare. Attraverso un tweet molto intenso, la ballerina ha manifestato il suo sgomento per la sparatoria. Ma ancora probabilmente non sapeva che uno degli autori fosse stato proprio il famoso killer di Montrouge, suo fratello.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attacchi terroristiciCharlie HebdoMondoParigiTerrorismo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI