Bambino disabile bagna il letto: la mamma lo veste da donna per punirlo

Bambino disabile bagna il letto: la mamma lo veste da donna per punirlo
da in Arresti, Diritto penale, Facebook, Mondo, Polizia
Ultimo aggiornamento:
    Bambino disabile bagna il letto: la mamma lo veste da donna per punirlo

    In Florida un bambino disabile di 10 anni ha bagnato il letto. Molto crudele la reazione da parte della madre che, per punirlo, lo ha costretto a vestirsi da donna e a truccarsi. Una vera e propria umiliazione per il piccolo, che non è rimasta nella sfera privata. La madre, infatti, gli ha scattato alcune foto e le ha pubblicate su Facebook. Attraverso un intervento della polizia, la donna è stata arrestata per abusi su minore. Le autorità locali si sono messe in allarme, perché nella foto online il bambino è in lacrime.

    Molti utenti del noto social network, vedendo la foto, sono andati su tutte le furie e hanno avvisato la polizia, affinché intervenisse.

    Assieme alla madre del bambino disabile è stato arrestato anche il suo compagno. Entrambi dovranno rispondere di violenza psicologica. Le forze dell’ordine hanno fatto degli accertamenti ed è emerso che il bambino era continuamente vittima di abusi da parte degli adulti. Sembra che, secondo delle testimonianze raccolte, in certe occasioni il bambino sia stato costretto a fare delle docce fredde e a correre fuori senza vestiti. Adesso il bimbo e i suoi 3 fratelli sono stati affidati alla nonna.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrestiDiritto penaleFacebookMondoPolizia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI