Mondo

Uber, l’ennesimo scandalo: ex dipendente denuncia di aver subito molestie sessuali

21 Feb 2017 Uber è finita di nuovo nell'occhio del ciclone dopo che una ex dipendente ha denunciato di aver subito molestie sessuali quando lavorava in azienda, e che questa avrebbe fatto di tutto per insabbiare la vicenda.

Ruota elettrica FreeDuck Ducati: dalla bicicletta tradizionale alla pedalata assistita

21 Feb 2017 FreeDuck Ducati è la ruota elettrica che ti semplifica la vita trasformando facilmente la tua bicicletta, che da tradizionale diventa bicicletta elettrica grazie a un sistema di propulsione che integra al suo interno tutti i dispositivi (siano essi elettrici o meccanici) necessari per funzionare al

Trump, attentato in Svezia (mai successo): ecco le reazioni esilaranti del web

20 Feb 2017 Trump, attentato terroristico in Svezia e subito si scatena l'ironia del web.

Lamberto Sposini, la foto di oggi su Instagram: ‘Grazie per gli auguri’

17 Feb 2017 Lamberto Sposini compie 65 anni di età e oggi (venerdì 17 febbraio 2017) pubblica una nuova foto su Instagram. Lo fa per ringraziare tutti coloro che gli hanno riservato un messaggio di auguri, visto che non pochi hanno ricordato il giorno in cui l'amato giornalista festeggia il compleanno.

Chi è la moglie di Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord

17 Feb 2017 Le informazioni che arrivano dalla Corea del Nord vanno sempre prese con le pinze ma sull'identità della moglie di Kim Jong-un non sembrano esserci dubbi: si chiama Ri Sol-ju, ha 33 anni ed è una cantante.

Trump, l’ammiraglio Harward rifiuta la proposta di sostituire Flynn

17 Feb 2017 Ennesima brutta tegola per Donald Trump. Dopo le dimissioni di Michael Flynn da segretario per la Sicurezza, il presidente deve incassare il no del vice ammiraglio in pensione Robert Harward, da lui scelto come sostituto dell'ex generale.

Samsung, tangenti in cambio di favori: arrestato il vicepresidente Lee Jae-yong in Sud Corea

17 Feb 2017 Sud Corea: la Procura ha chiesto e ottenuto l'arresto del vicepresidente di Samsung Electronics, Lee Jae-yong per tangenti.

Trump: ‘Israele e Palestina? Uno o due Stati è uguale’. Salta il segretario del Lavoro

16 Feb 2017 Donald Trump incontra Benjamin Netanyahu, rinsalda l'alleanza tra USA e Israele, torna a parlare di spostare l'ambasciata a Gerusalemme, chiede di frenare sui nuovi insediamenti e cancella la soluzione dei due Stati, invocando un processo di pace che ci deve essere, come non importa.

Corea del Nord, ucciso il fratellastro di Kim Jong-un: sarebbe stato avvelenato in Malesia

15 Feb 2017 Una spy story in piena regola quella che vede al centro la morte di Kim Jong-nan fratellastro del leader della Corea del Nord Kim Jong-un, trovato morto nella mattina di lunedì 13 febbraio in Malesia.

Gli psichiatri: ‘Donald Trump soffre di malattie mentali. E’ un narciso maligno, non può governare’

14 Feb 2017 Il presidente americano Donald Trump è mentalmente malato. A sostenerlo sono diversi psichiatri americani che hanno sottoscritto una sorta di messaggio alla Nazione redatto e pubblicato sul suo sito dal dottor Lance M.

Trump: Flynn si dimette da segretario per la sicurezza

14 Feb 2017 L'amministrazione Trump inizia a perdere i pezzi. A neanche un mese dal giuramento e l'insediamento ufficiale alla Casa Bianca, il tycoon deve fare a meno dell'ex generale Michael Flynn, consigliere per la Sicurezza Nazionale e uno degli uomini a lui più vicini.

Nuovo test missilistico della Corea del Nord: la Cina si oppone, l’ONU si riunisce

13 Feb 2017 Nuovo test missilistico per la Corea del Nord, svoltosi con successo, domenica 12 febbraio: un missile balistico Musudan a medio-raggio, dopo aver percorso una traiettoria di 500 km, è precipitato nelle acque del mar del Giappone.

Padre muore e i figli non gli fanno il funerale: ‘Ha vissuto più di quanto meritasse’

13 Feb 2017 Un padre di famiglia è morto e i figli, in tutta risposta, non gli hanno organizzato nemmeno il funerale. Anzi, la famiglia di Galveston County, in Texas, ha pensato per il caro estinto un necrologio al vetriolo, un messaggio così carico di veleno da finire dritto su tutti i media americani.

California: diga di Oroville a rischio collasso, migliaia di evacuati

13 Feb 2017 Circa duecentomila persone sono state evacuate dalle loro abitazioni nel nord della California, negli Stati Uniti, per il rischio del collasso dello sfioratore di emergenza della diga di Oroville.

Foto di Mussolini, la Germania non premia i poliziotti che uccisero il terrorista della strage di Berlino

12 Feb 2017 Niente medaglia ai poliziotti italiani che uccisero Anis Amri perché troppo fascisti. Secondo quanto riportato dalla Bild, la Germania avrebbe deciso di non premiare Cristian Movio e Luca Scatà per le foto di Mussolini e i riferimenti al nazi-fascismo pubblicati sulle loro pagine social.

Pagina 1 di 221