NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mondo

Attentato Manchester Arena: chi sono le 22 vittime?

24 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande ha causato 22 vittime e 120 feriti di cui 59 gravi , ma il bilancio potrebbe salire: tra loro potrebbero esserci anche dei bambini.

Attentato Manchester Arena, Salman Abedi è l’attentatore della strage al concerto di Ariana Grande

24 Mag 2017 Salman Abedi in una foto tratta dal profilo Twitter di Breaking911 L'attentato alla Manchester Arena del 22 maggio, costata la vita a 22 persone, bimbi compresi, ha un colpevole.

Attentato Manchester Arena, il senzatetto eroe che ha aiutato i bambini sarà ricompensato

24 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena ha mostrato il volto peggiore dell'umanità ma anche quello migliore. Uno dei tanti eroi è un senzatetto, Stephen Jones, che dormiva vicino all'arena e che non ha esitato ad aiutare i bambini feriti, soccorrendoli al meglio delle sue possibilità.

La maglietta mostra le spalle, studentessa espulsa da scuola

24 Mag 2017 Una maglietta potrebbe cambiare il futuro di una giovane studentessa americana, espulsa da scuola per aver indossato una maglietta troppo scollata.

Attentato Manchester Arena: gli appelli più commoventi dei familiari dei dispersi

24 Mag 2017 "Vi prego, sono preoccupatissima, non la sento da ieri sera: aiutatemi". È l'appello della mamma di Olivia Campbell, 15 anni, scomparsa dopo l'attentato alla Manchester Arena e la cui morte è stata confermata il giorno dopo.

Sclerosi multipla: il modello ‘Sardegna’ per la gestione delle malattie croniche complesse

24 Mag 2017 Per combattere la sclerosi multipla occorre anche capire come affrontare e gestire le patologie ad alta complessità dal punto di vista organizzativo e manageriale.

Attentato Manchester Arena: rischio nuovo attacco imminente

24 Mag 2017 L'Isis ha rivendicato l'attentato a Manchester, avvenuto poco dopo le 22 di lunedì 22 maggio, che ha causato 22 morti e oltre 60 feriti.

Sergio Zanotti, riappare in video l’imprenditore italiano rapito in Siria

24 Mag 2017 Sergio Zanotti, l'imprenditore italiano rapito in Siria ad aprile del 2016, è apparso in video per la seconda volta da quando è iniziata la sua prigionia. E' stato Youtube a pubblicare il video, a firma di un utente identificato Abu Jihad.

Trump dal Papa: tutti i segnali di tensione fra pontefice e presidente USA

24 Mag 2017 Donald Trump è stato in Vaticano per incontrare papa Francesco. Potremmo dire con la speranza di riconciliarsi con il pontefice che, dopo la guerra fredda degli ultimi mesi con la Casa Bianca, di certo non gli ha fatto le feste.

Isis nelle Filippine, ucciso un poliziotto e ferite 8 persone: sventola la bandiera nera

23 Mag 2017 Il giorno dopo l’attentato a Manchester durante il concerto di Ariana Grande, l’Isis è finito anche sulle prime pagine dei media asiatici a proposito del tentativo di espansione nelle Filippine.

Auto elettrica: Milano in prima linea con la Carta Metropolitana dell’Elettromobilità

23 Mag 2017 Milano raccoglie e rilancia la sfida per promuovere la diffusione di nuove tecnologie pulite attraverso una Carta Metropolitana dell’Elettromobilità che ha l’obiettivo di sollecitare amministrazioni locali e Governo nazionale ad intraprendere azioni per la diffusione su larga scala di auto elet

Attentato Manchester: bufala di Ariana Grande ferita e altre fake news

23 Mag 2017 Nemmeno il tempo di apprendere dell’ennesimo attentato ad opera dell’Isis, durante il concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, che sul web hanno cominciato a circolare una serie di fake news create ad arte da chi era in cerca di clic (e soldi) o semplice, macabro, diletto.

Attentato Manchester Arena, il cerchietto con le orecchie simbolo della tragedia

23 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande viene vissuto anche attraverso l'immagine simbolo che sta circolando online, il cerchietto con le orecchiette da coniglio che si trasforma in un nastro nero.

Asma grave o severa: una nuova terapia per 300.000 italiani che hanno ‘fame d’aria’

23 Mag 2017 La terapia dell'asma grave o severa si arricchisce di una nuova cura a base di anticorpi monoclonali.

Attentato Manchester: il tassista che ha portato gratis i feriti in ospedale

23 Mag 2017 Tra le storie emerse dopo l’attentato a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande, rivendicato dall’Isis, c’è quella di un tassista che ha trasportato gratis i feriti all'ospedale. C'è chi lo ha già definito eroe.

Pagina 1 di 236