Mondo

Indonesia, squartano pitone e ritrovano l’amico scomparso: era stato inghiottito (video)

28 Mar 2017 Un uomo scomparso da giorni è stato ritrovato nello stomaco di un pitone: era stato inghiottito dal serpente. La storia non arriva da un film dell’orrore ma dall’Indonesia. Protagonista, e vittima, il 25enne Akbar Salubiro. Il ragazzo viveva in un remoto villaggio nell’isola di Sulawesi.

Il volo è in ritardo, i ballerini regalano una performance da brividi

28 Mar 2017 Non tutti sanno approfittare di un volo in ritardo come i ballerini del Dance Theatre of Harlem. Mentre erano in attesa dell'aereo all'aeroporto di Pittsburgh, hanno infatti approfittato per mettere in scena una performance da brividi.

Quel papà che da vent’anni adotta i bambini malati terminali

28 Mar 2017 C’è un uomo, in California, che da vent’anni adotta bambini malati terminali per offrire loro cure e qualche sorriso prima che se ne vadano. Si chiama Mohamed Bzeek, vive ad Azusa, cittadina nella contea di Los Angeles.

Giornata Mondiale della Salute Orale, i dentisti sfatano i falsi miti sul benessere di denti e bocca

28 Mar 2017 Anche il 20 marzo 2017 si è celebrata (per la prima volta in Italia) la Giornata Mondiale della Salute Orale, una ricorrenza voluta da FDI – World Dental Federation per incentivare le persone, le comunità e le istituzioni ad agire per ridurre l’impatto delle patologie del cavo orale.

Foglia di spinaci trasformata in tessuto cardiaco

27 Mar 2017 Una foglia di spinaci può trasformarsi in tessuto cardiaco e salvare così migliaia di vite umane.

Guarisce dal cancro ma muore il giorno dopo aver partorito due gemelli

27 Mar 2017 Alla fine Jamie Snider la battaglia contro il cancro l’ha persa, e proprio il giorno dopo aver partorito due gemelli. Non ce l’ha fatta la 30enne californiana, di Fresno, morta venerdì in ospedale a causa di un'insufficienza cardiaca.

Chi è la figlia del terrorista di Londra che ha detto no al burqa

27 Mar 2017 In una foto c'è tutta la ribellione di Teegan, la figlia del terrorista di Londra, Khalid Masood, responsabile dell'attentato di Westminster che è costato la vita a quattro persone e il ferimento di 50.

Pompiere salva cane dopo venti minuti di respirazione ‘bocca-muso’

27 Mar 2017 Non si è fermato davanti a nulla il pompiere che ha salvato un cane con oltre 20 minuti di respirazione 'bocca-muso'.

Papa a Milano: ‘Ora so perché a Milan si riceve con il coeur in man’

27 Mar 2017 Papa Francesco ringrazia Milano per l'accoglienza riservatagli durante la visita pastorale del 25 marzo all'Angelus in piazza San Pietro e lo fa da vero milanese, con tanto di dialetto.

Aborto, in Texas i medici potranno mentire sulle condizioni di salute del feto

24 Mar 2017 L'aborto in Texas diventerà sempre più difficile dopo l'approvazione in Senato di due leggi anti aborto. Una di queste permetterà ai medici di mentire sulle condizioni di salute del nascituro, senza avvisare le madri su eventuali anomalie genetiche o disabilità gravi.

Terrorismo a Londra: è Khalid Masood l’attentatore di Westminster

24 Mar 2017 Il terrorista autore dell’attentato a Londra ha nome e cognome: secondo Scotland Yard, che ha diffuso la foto, si tratta di Khalid Masood, 52 anni, nato nel Kent, nel sud-est dell’Inghilterra.

Fiberpack, la fibra riciclata dal Tetra Pak grazie all’innovazione e alla raccolta differenziata

23 Mar 2017 Un perfetto esempio di cosa può produrre l'innovazione e il riciclo dei rifiuti ce lo mostra l'azienda Lucart che grazie alla ‘rivoluzione della carta’, ha creato una nuova fibra, un nuovo materiale dalle prestazioni straordinarie derivante dalla raccolta differenziata del Tetra Pak, i brick in

Attentato Londra 22 marzo 2017: chi era Khalid Masood, killer noto ai servizi segreti

23 Mar 2017 Attentato a Londra, colpito il Parlamento inglese. Chiarita la dinamica, è stato rivelato il nome del killer. Si tratta di Khalid Masood, 52 anni, cittadino britannico nato in Kent, già noto alla Polizia ma non per terrorismo.

Belgio, auto tenta di investire i pedoni ad Anversa: nessun ferito

23 Mar 2017 Paura in Belgio dove un'auto ha tentato di investire i pedoni ad Anversa, in una delle vie principali della città.

Attentato Londra 22 marzo 2017: chi sono le tre vittime

23 Mar 2017 Attentato Londra 22 marzo 2017: sono state identificate dalle autorità le tre vittime (la quarta è l'attentatore Khalid Masood). Una delle vittime è un'insegnante di spagnolo, Aysha Frade, con doppia nazionalità, britannica e spagnola.

Pagina 1 di 225