Mondo

Melissa Satta sbotta su Instagram: ‘Io a Tiki Taka senza slip? Menti insane’

24 Feb 2017 Melissa Satta sbotta su Instagram bollando come 'menti insane' chi ha insinuato che sia andata ospite in TV a 'Tiki Taka' senza indossare gli slip.

Crociere, offerte per scoprire paradisi tropicali come Cuba: è boom di prenotazioni

24 Feb 2017 Grazie alle offerte Crociere last minute - e non solo - è possibile partire alla scoperta di paradisi tropicali, vere e proprie perle di bellezza naturale come i Caraibi e in particolare Cuba.

Samoter 2017, Fiera Verona ospita le grandi Aziende produttrici di macchine per costruzioni

24 Feb 2017 La sfida per un futuro sostenibile in edilizia passa anche dalla qualità degli strumenti utilizzati nel settore delle costruzioni.

Marine Le Pen nei guai: chi è Thierry Légier, il bodyguard che rischia di affondarla

23 Feb 2017 Marine Le Pen finisce nei guai, travolta dalla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i suoi assistenti più vicini, pagati, secondo l'accusa, con i soldi dei contribuenti europei perché assunti con finti contratti di assistenti parlamentari.

Donald Trump non è l’unico a discriminare i transgender

23 Feb 2017 Lo aveva detto e lo ha fatto: Donald Trump cancella i diritti dei transgender voluti da Barack Obama.

Nasa, annuncio flop: gli epic fail dell’agenzia spaziale

22 Feb 2017 Nel giorno del grande annuncio della Nasa, ricordiamo flop ed epic fail dell'agenzia governativa responsabile del programma spaziale degli Stati Uniti e della ricerca aerospaziale. L’annuncio dovrebbe riguardare la scoperta di un nuovo pianeta abitabile.

Donald Trump, l’account Twitter ufficiale della Svezia smonta le bugie del presidente USA

22 Feb 2017 Colpire Donald Trump tramite il suo social preferito, Twitter, a colpi di fatti e dati per affondare le fake news e difendere il buon nome della Svezia.

Kim Jong-nam e quell’irrefrenabile passione per i parchi divertimento

22 Feb 2017 Chissà, forse senza quell'irrefrenabile passione per Disneyland Kim Jong-nam oggi sarebbe il dittatore della Corea del Nord ma, soprattutto, sarebbe ancora vivo.

Fare un regalo alla ex moglie al compleanno? Permette di crescere figli migliori

22 Feb 2017 Che senso ha fare un regalo alla ex moglie per il compleanno? Secondo Billy Flynn Gadbois, americano di Boston, c'è l'ha eccome e considerato che diversi suoi amici l'hanno preso in giro per i suoi gesti affettuosi nei confronti della ex consorte, ha pensato bene di spiegare le sue motivazioni con

Uber, l’ennesimo scandalo: ex dipendente denuncia di aver subito molestie sessuali

21 Feb 2017 Uber è finita di nuovo nell'occhio del ciclone dopo che una ex dipendente ha denunciato di aver subito molestie sessuali quando lavorava in azienda, e che questa avrebbe fatto di tutto per insabbiare la vicenda.

Ruota elettrica FreeDuck Ducati: dalla bicicletta tradizionale alla pedalata assistita

21 Feb 2017 FreeDuck Ducati è la ruota elettrica che ti semplifica la vita trasformando facilmente la tua bicicletta, che da tradizionale diventa bicicletta elettrica grazie a un sistema di propulsione che integra al suo interno tutti i dispositivi (siano essi elettrici o meccanici) necessari per funzionare al

Trump, attentato in Svezia (mai successo): ecco le reazioni esilaranti del web

20 Feb 2017 Trump, attentato terroristico in Svezia e subito si scatena l'ironia del web.

Lamberto Sposini, la foto di oggi su Instagram: ‘Grazie per gli auguri’

17 Feb 2017 Lamberto Sposini compie 65 anni di età e oggi (venerdì 17 febbraio 2017) pubblica una nuova foto su Instagram. Lo fa per ringraziare tutti coloro che gli hanno riservato un messaggio di auguri, visto che non pochi hanno ricordato il giorno in cui l'amato giornalista festeggia il compleanno.

Chi è la moglie di Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord

17 Feb 2017 Le informazioni che arrivano dalla Corea del Nord vanno sempre prese con le pinze ma sull'identità della moglie di Kim Jong-un non sembrano esserci dubbi: si chiama Ri Sol-ju, ha 33 anni ed è una cantante.

Trump, l’ammiraglio Harward rifiuta la proposta di sostituire Flynn

17 Feb 2017 Ennesima brutta tegola per Donald Trump. Dopo le dimissioni di Michael Flynn da segretario per la Sicurezza, il presidente deve incassare il no del vice ammiraglio in pensione Robert Harward, da lui scelto come sostituto dell'ex generale.

Pagina 1 di 221