NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matrimonio

Caltanissetta, lo sposo beccato con una testimone durante le nozze

05 Lug 2016 Matrimonio con tradimento, tutto in una sola giornata.

Ortles, trovati morti i due ragazzi vicentini dispersi da due giorni

05 Lug 2016 Foto Facebook Erano dispersi da due giorni, oggi la terribile scoperta: Davide Zanon, 21 anni e Debora Meneghin, 22, sono morti. I loro due corpi sono stati trovati 500 metri sotto la cima dell'Ortles.

Macerata, la sposa ritarda e il prete inizia la cerimonia senza di lei

23 Giu 2016 A Macerata un matrimonio è iniziato senza la sua protagonista, la sposa. Barbara e Carlo sono convolati a nozze nella Chiesa di Santa Croce, ma il prete inflessibile, ha concesso solo due minuti di attesa allo sposo.

Trascrizione matrimonio gay in Italia: è davvero possibile?

17 Mag 2016 Con il sì alle unioni civili gay, l'Italia si è dotata di una legge che riconosce le coppie omosessuali. In precedenza, chi voleva certificare la propria unione doveva sposarsi all'estero, pur sapendo che non c'era possibilità di avere un riconoscimento legale una volta tornati.

Compra moglie in Arabia Saudita, il matrimonio è valido in Italia

18 Mar 2016 Un uomo somalo di 31 anni, che di professione fa il geometra e vive a Napoli, il 21 febbraio del 2013 sposò sua moglie a Jedda, in Arabia Saudita.

Accordi prematrimoniali, la proposta di legge

17 Mar 2016 In commissione Giustizia della Camera si valuta una proposta di legge sugli accordi prematrimoniali che è finalizzata all'introduzione nell'ordinamento dei patti prenozze, ovvero di contratti in cui i futuri sposi possono elencare e stabilire nel dettaglio i termini economici di una eventuale separ

Unioni civili, il dietrofront del M5S non piace alla rete: online gli emendamenti beffa

17 Feb 2016 Non è piaciuto alla rete il dietrofront del M5S sul ddl Cirinnà sulle unioni civili gay. Così, sui social sono comparsi tutti gli emendamenti beffa che il 'supercanguro' avrebbe permesso di saltare e che il movimento di Grillo ha dichiarato di voler portare in Aula in nome della democrazia.

Anziani che sposano la badante (e perdono tutto) in aumento

15 Feb 2016 Ogni anno cinquemila anziani sposano la badante. I dati dell’Istat mostrano un fenomeno in forte crescita in un’Italia dove i vecchi sono sempre più numerosi e soli.

Si nega al marito e lui se ne va con l’amante: la Cassazione gli dà ragione

12 Feb 2016 Se una donna decide di non fare l'amore con il marito, quest'ultimo può tranquillamente andarsene di casa con l'amante senza pagare nemmeno un centesimo di risarcimento alla (ex) partner.

Matrimoni vip 2015: le nozze più belle dell’anno

17 Dic 2015 Matrimoni vip 2015, quali sono le nozze più belle dell'anno? In questo multipagina, Nanopress ripercorre le nozze più cool dell'anno, siano esse reali o 'semplicemente' vip.

Storie di gente che ha sposato animali o cose

18 Nov 2015 Nel mondo ci sono persone che hanno sposato animali o cose per soddisfare il bisogno di intima unione con un essere diverso da sè.

Lui era una lei, lei era un lui: oggi sono una coppia felice e sognano una famiglia

05 Nov 2015 foto da Facebook Si conoscono da una vita, si frequentano, si piacciono e scoprono di amarsi tanto da convolare a nozze. La storia di Alessia Vittoria e Davide Martino non sembra nulla di eccezionale, e invece qualcosa di speciale c'è.

Spose bambine in Italia: il fenomeno dilaga anche nel Bel Paese

04 Nov 2015 Anche in Italia il fenomeno delle spose bambine è in drammatica crescita. Ad essere trattate come merce di scambio sono giovanissime che vengono costrette dalla loro famiglia ad accettare un matrimonio combinato, il più delle volte con uomini molto più grandi.

Sposa lanciata in aria per festeggiare, va in coma

03 Nov 2015 Il matrimonio dovrebbe essere un evento che sprizza gioia da ogni parte, tuttavia a volte, qualcosa va storto.

Perché il marito ha chiesto il divorzio dopo aver ricevuto questa foto?

22 Ott 2015 Una donna aveva deciso di inviare delle foto sensuali e piccanti al marito, per ravvivare un po' la serata, dal momento che lei si trovava lontano da lui, in un albergo in una città diversa.

Pagina 1 di 13