NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beneficenza

Dashik Gubanova Freckle è Raperonzolo: non taglia i capelli da 13 anni

19 Mag 2016 Dashik Gubanova Freckle è il nuovo idolo degli internauti, la riconoscono tutti, dopo essere diventata famosa su Instagram grazie ai suoi capelli. Sono lunghissimi, e per questo motivo si è guadagnata il soprannome Raperonzolo.

La Barbie missione Africa che prende in giro il volontariato del buonismo

19 Mag 2016 Barbie Savior è una volontaria in Africa, ha il suo profilo Instagram e posta foto e selfie per raccontare quanto sia bella la sua esperienza africana e quanto sia fortunata.

Altamura, studentesse donano i capelli ai malati di tumore

02 Mag 2016 Ad Altamura un gruppo di giovani studentesse delle scuole medie ha deciso di fare un bel gesto di solidarietà donando i loro lunghi capelli alle malate di tumore che hanno perso la loro chioma a causa delle sedute di chemioterapia.

Bianca Balti, vestiti in beneficenza per i rifugiati ma raccoglie solo 28mila euro

28 Apr 2016 La modella Bianca Balti ha un cuore grande così e ha voluto dimostrarlo mettendo in vendita gli abiti ottenuti dagli stilisti in 11 anni di carriera per fare beneficenza ai rifugiati, ma il bottino della sua giornata di grandi saldi è stato scarso: poco più di 28 mila euro.

Operaio morto folgorato a lavoro, l’azienda e i colleghi si mobilitano per la famiglia

15 Apr 2016 Faceva l'operaio, Massimo Massetti, il 50enne di Aprilia noto in città anche per la sua grande passioni per le arti marziali.

Ron, il nuovo cd 2016 è La Forza di Dire Sì: 24 duetti con ricavato in favore dell’AISLA

10 Mar 2016 Torna in pista Ron con il nuovo cd del 2016 che si intitola La Forza di Dire Sì: l'album, in uscita venerdì 11 marzo, contiene 24 duetti con altrettanti grandi artisti della canzone italiana e due brani inediti.

Muro della gentilezza: dall’Iran a Bologna, la solidarietà è virale

24 Feb 2016 Wall of kindness, ovvero Muro della gentilezza: si tratta di una iniziativa caritatevole partita dall'Iran che in poco tempo ha oltrepassato i confini nazionali diffondendosi in tutto il mondo, e arrivando anche in Italia.

I regali di Natale di Damiano Cavadi ai senzatetto di Milano

24 Dic 2015 Damiano Cavadi, videomaker conosciuto per le sue collaborazioni con il team de Le Iene, ha distribuito regali di Natale ai senzatetto di Milano.

Vivono con il 6% dei guadagni per dare in beneficenza centomila dollari all’anno

21 Ott 2015 I coniugi Julia Wise e Jeff Kaufman hanno le idee chiare, il loro stipendio deve servire per aiutare gli altri, così, a fine anno, la coppia riesce a far quadrare i conti dando in beneficenza quasi il 40% del loro reddito lordo per un totale di quasi centomila dollari donati per dare una mano a chi

Usa: pianta 4500 girasoli in memoria della defunta moglie

24 Ago 2015 Una bellissima iniziativa made in Usa: finanziare la ricerca per sconfiggere il cancro piantando girasoli. E' questa l'idea del marito di Babbette Jaquish, conosciuta ormai a Eau Claire, Wisconsin, come "La donna dei girasoli".

Famiglia con sei gemelli, il papà è disoccupato: ”Abbiamo bisogno di lavoro”

17 Lug 2015 Orta di Atella, provincia di Caserta: il 10 gennaio 2010, alla ventiseiesima settimana di gravidanza, una mamma ha dato alla luce sei gemelli. Questo straordinario parto esagemellare seguiva il primo in assoluto di questa tipologia, avvenuto in Italia nel 1996.

Giovane cantante disoccupato vince un concorso e dona il premio ai senzatetto

16 Lug 2015 Il diciannovenne Christian Hudson aveva deciso di partecipare a un concorso canoro per giovani talenti in Canada, e dopo aver vinto un premio da 10.000 dollari ha deciso di devolvere tutta la somma a un rifugio per senzatetto. Per partecipare al concorso, il giovane ha dovuto lasciare il suo lavoro.

Miliardari che fanno beneficenza: 15 ricconi dal cuore d’oro

10 Lug 2015 Se è vero che anche i ricchi piangono, ci sono pure i miliardari che fanno beneficenza. Ci sono tanti Paperoni in giro per il mondo, siano essi celebrità dello spettacolo o imprenditori interessati al business, che si preoccupano di fare donazioni di denaro (o altro) in beneficenza.

Cameriera riceve una mancia a tre zeri: ”E’ stato un angelo custode”

02 Lug 2015 La giovane Kari Vanardoy, ventiduenne cameriera di un ristorante di una nota catena a Largo, in Florida, ha benedetto la coppia di sconosciuti che, a fronte di un conto di 29 dollari, ne hanno lasciati ben mille in più, sottolineando che la rimanenza extra era da considerarsi una mancia per la raga

Nasir Sobhani, barbiere dei senzatetto per combattere la dipendenza dalla droga

02 Lug 2015 Nasir Sobhani è una sorta di celebrità tra i senzatetto di Melbourne, dove è conosciuto con il soprannome 'Street Barber'.

Pagina 1 di 2