Patrick S. in carcere per incesto: "Ho un nuovo amore"

La storia di Patrick S. ha creato un dibattito accesissimo a proposito dell'incesto, non solo in Germania, ma anche nel resto del mondo. L'uomo, ha avuto una lunga relazione d'amore e di sesso con sua sorella Susan, dalla quale sono anche nati 4 bambini. In Germania l'incesto è perseguito penalmente, e il 35enne era stato infatti già condannato dal tribunale di Karlsruhe a scontare una pena di 3 anni di reclusione per avere fatto sesso con la sorella.

La coppia aveva deciso di presentare il caso davanti alla Corte Europea per i Diritti dell'Uomo, perchè di fatto il risultato di questa condanna era stata quella di distruggere un nucleo familiare consolidato, fatto di due genitori e quattro figli (due dei quali affetti da disabilità). Ora gli sviluppi sulla vicenda: il carcere ha allontanato tanto i due fratelli, che ora lui si dice pronto per un'altra relazione. Il suo nuovo amore si chiama Sandra.

Patrick si era messo insieme a sua sorella Susan oltre 10 anni fa. I due fratelli si erano ricongiunti dopo una vita piuttosto sfortunata. Patrick era cresciuto in orfanatrofi ed istituti di minori fino alla maggiore età, aveva subìto maltrattamenti da parte del padre, che infine lo aveva abbandonato. Ricongiuntosi con la sorella dopo molti anni di separazione, dopo la morte della loro mamma i due si sono scoperti innamorati, e hanno iniziato una lunga relazione che ha portato alla nascita di quattro figli.

Il loro amore però non è stato mai visto di buon occhio dalla società, ma neanche dal tribunale, perché in Germania l’incesto viene perseguito penalmente, e Patrick S. è finito in carcere per aver fatto sesso con la propria sorella. I ricorsi giudiziari non hanno avuto successo, e la Corte Costituzionale tedesca ha sancito la legittimità della sanzione penale per il sesso tra congiunti.

Dopo tre anni di cacere l'uomo ha trovato un altro amore, è Sandra, già madre di una bimba. I due vorrebbero dei figli, ma le possibilità sono piuttosto basse, visto che dopo aver messo incinta sua sorella Susan per la quatra volta, Patrick si era fatto sterilizzare. I rapporti tra i due ex non sono rimasti buoni. “Durante il mio periodo in carcere sono cambiato, Susan invece è rimasta la stessa. Ci siamo amati, ma del nostro sentimento non è rimasto praticamente nulla ora”.

comments powered by Disqus
SCARICA L’APP NANOPRESS

Leggi gratis e dove vuoi tutte le news dal mondo in tempo reale

NANOPRESS MOBILE

Scarica gratis l'applicazione NanoPress dall'App Store

IPHONE IPAD