Lifestyle

Raccolta vestiti usati: un business milionario

28 Giu 2017 La raccolta dei vestiti usati nei cassonetti gialli si è ormai consolidata come un vero e proprio business milionario, spesso gestito dalla criminalità organizzata.

Barbie umana: intervento estremo per sorridere sempre

23 Giu 2017 Oltre 20 mila sterline spese, 11 anni di operazioni di chirurgia plastica: il tutto per essere identica alla sua bambola preferita, la Barbie. Ma Rachel Evans, londinese di 46 anni, non ha ancora finito. Anzi, ha deciso di sottoporsi all'intervento più estremo di tutti.

Uccide il figlio di 22 mesi, lasciandolo chiuso in auto: condannato all’ergastolo

06 Dic 2016 Georgia: Justin Ross Harris, padre del piccolo Cooper, morto a soli ventidue mesi, per ipertermia, dopo essere rimasto rinchiuso per 7 ore sul sedile posteriore dell'auto di papà, è stato condannato all'ergastolo.

Miracolo del sangue di San Gennaro: cosa dice la scienza

19 Set 2016 Cosa dice la scienza a proposito del miracolo del sangue di San Gennaro? Il giorno in cui vi raccontiamo la posizione degli scienziati non è casuale: il 19 settembre è infatti una delle tre date in cui il presunto sangue del patrono di Napoli, conservato in un’ampolla nel Duomo, spesso passa dal

Bambini dimenticati in auto, la psicologa a NanoPress: ‘Ecco perché succede’ [INTERVISTA]

05 Ago 2016 A tutti i genitori, anche a voi che state leggendo, può succedere di dimenticare in auto i propri bambini.

Vacanze volontariato animali: la nuova frontiera del viaggio ecologico e solidale

03 Ago 2016 Estate generalmente è sinonimo di ferie e di viaggi, ma non tutti pensano di voler dedicare questo tempo semplicemente per rilassarsi e spassarsela un po': c'è chi decide di trascorrere le proprie vacanze facendo volontariato con animali, recandosi in luoghi esotici come pure rimanendo nel nostro

Caltanissetta, lo sposo beccato con una testimone durante le nozze

05 Lug 2016 Matrimonio con tradimento, tutto in una sola giornata.

Ortles, trovati morti i due ragazzi vicentini dispersi da due giorni

05 Lug 2016 Foto Facebook Erano dispersi da due giorni, oggi la terribile scoperta: Davide Zanon, 21 anni e Debora Meneghin, 22, sono morti. I loro due corpi sono stati trovati 500 metri sotto la cima dell'Ortles.

Politici omofobi italiani e stranieri: le dichiarazioni e i peggiori insulti ai gay

28 Giu 2016 Battute, commenti, frasi e insulti contro gli omosessuali: non basterebbe un intero libro a contenere tutte le dichiarazioni e i peggiori insulti ai gay, alle lesbiche e ai trans pronunciate da politici omofobi italiani e stranieri.

Unicef, 69 milioni di bambini a rischio morte

28 Giu 2016 L'Unicef lancia una nuova denuncia sulla condizione dell'infanzia nel mondo 2016, il rapporto annuale intitolato 'La giusta opportunità per ogni bambino' riferisce di 69 milioni di bambini con meno di 5 anni che entro il 2030 moriranno per cause prevedibili.

Macerata, la sposa ritarda e il prete inizia la cerimonia senza di lei

23 Giu 2016 A Macerata un matrimonio è iniziato senza la sua protagonista, la sposa. Barbara e Carlo sono convolati a nozze nella Chiesa di Santa Croce, ma il prete inflessibile, ha concesso solo due minuti di attesa allo sposo.

Israele, papà dimentica i due figli in auto sotto il sole: morti per asfissia

23 Giu 2016 Un papà ha dimenticato in macchina i figli di 18 mesi e tre anni, un gesto che è costata la vita ai due piccoli e probabilmente allo stesso padre che difficilmente dimenticherà quanto accaduto. L'episodio a Israele in un parcheggio di un villaggio beduino di Hura, nel Negev.

Indiana, babysitter tortura bambina all’acqua park e il filmato diventa virale

22 Giu 2016 In Indiana una babysitter è stata ripresa mentre, all'acqua park, costringe una bambina di 7 mesi a rimanere seduta sotto un tubo che poi le getta una grossa secchiata d'acqua addosso.

Gay Pride 2016: Treviso, Firenze, Varese, Genova e Palermo sfilano per i diritti degli omosessuali

18 Giu 2016 E' giugno, quindi è tempo di Gay Pride. Abbiamo già fatto una panoramica della storia del Gay Pride e abbiamo ricordato perché l'appuntamento con la parata dell'orgoglio omosessuale si ripete ogni anno proprio in questo mese in tutto il mondo, anche in Italia.

Giornata mondiale contro il lavoro minorile: i bambini sfruttati sono 168 milioni

12 Giu 2016 Le zone più povere del pianeta sono quelle dove i numeri che riguardano il lavoro minorile sono più alti, ma non bisogna dimenticare che anche nelle aree periferiche delle zone più ricche il fenomeno è parecchio diffuso.

Pagina 1 di 40
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE