Tari

Turbigo, il sindaco alza la Tari a chi ospita i migranti

2 Febbraio 2018 - Il sindaco di Turbigo, in provincia di Milano, ha deciso di alzare la Tari ai cittadini che ospitano migranti; aumenti fino a dieci volte.

Bollette, tasse, autostrada: aumenti e rincari, in arrivo la stangata di Capodanno

27 Dicembre 2017 - Stangata di inizio anno per i consumatori italiani: gli aumenti riguarderanno, tra le altre cose, i pedaggi autostradali, le assicurazioni, i servizi bancari, i prodotti per la casa, le spese scolastiche e le bollette della luce.

Tari 2017: calcolo e scadenze per il pagamento della Tassa dei rifiuti

23 Novembre 2017 - Tari 2017: calcolo e modalità di pagamento della Tassa dei rifiuti. Ecco anche tutte le scadenze per Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna.

Tari gonfiata dai Comuni, calcolo e rimborso

16 Novembre 2017 - Continua a scatenare polemiche la questione della Tari gonfiata dai Comuni. Molti contribuenti, infatti, sono stati costretti a pagare più del dovuto, anche il doppio, a causa di un errore dei Comuni nel calcolo della tassa sui rifiuti. In caso di pagamento di Tari gonfiata dal Comune, i cittadini hanno diritto al rimborso: ecco come fare

Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l’allarme dell’Anci

14 Novembre 2017 - La Tari potrebbe aumentare fino a sei euro a persona. Secondo l’Anci, per far fronte all’errore delle tariffe gonfiate della tassa sui rifiuti, i Comuni potrebbero aumentare l’imposta.

Cassazione: Tarsu e Tari ridotte in caso di grave disservizio (come l’emergenza rifiuti di Napoli)

28 Settembre 2017 - Tarsu: taglio netto sulla tassa dei rifiuti, quando c'è un grave disservizio. La nuova sentenze dalla Cassazione, a favore di un hotel di Napoli.

Tari 2015, quando si paga? Calcolo e scadenza

20 Maggio 2015 - Tari 2015: quando si paga? Vediamo come si effettua il calcolo e qual è la scadenza della tassa sui rifiuti.

Nuova tassa comunale: Tasi, Imu, Tosap e Tari insieme. Ma serve un controllo

10 Novembre 2014 - Il Governo pensa a una nuova tassa comunale che comprenda Tasi, Imu, Tosap e Tari insieme. Ma senza un controllo costante e immediato dei bilanci comunali si rischia che i sindaci creino voragini nei conti.

Scadenze Tari 2014: quando si paga la nuova tassa sui rifiuti?

4 Luglio 2014 - La Tari 2014 è la nuova tassa sui rifiuti. La devono pagare i residenti o gli occupanti di un immobile entro il 16 giugno o entro la data di scadenza stabilita da ciascun Comune.

Pagina 1 di 1