Ryanair

Ryanair è la compagnia aerea low cost irlandese fondata nel 1985 a Waterford, nell'Irlanda sud-orientale. Il CEO Michael O'Leary è conosciuto per essere un manager tanto geniale quanto originale: O'Leary ama stupire l'utenza con campagne pubblicitarie di grande impatto, calendari e provocazioni di ogni tipo. Ryanair è presente in Italia in numerosi aeroporti. In Italia Ryanair opera principalmente su tre aeroporti: Bergamo, Pisa e Bologna. Nella seconda metà del 2017 a causa di alcuni problemi aziendali Ryanair ha tagliato quasi 1.000 voli solo in Italia.

Allarme bomba su volo Ryanair, intervengono i jet militari della Raf

04 Ott 2017 Allarme bomba su un volo Ryanair, oggi. Si tratta del volo FR 2145 proveniente da Kaunas, in Lituania, che avrebbe dovuto atterrare presso l'aeroporto di Londra Luton alle 9 locali. L’aereo passeggeri è stato scortato allo scalo di Londra Stansted da due jet Typhoon della Raf.

Ryanair, Trapani Birgi è l’aeroporto più penalizzato: turismo a rischio

04 Ott 2017 Con i tagli Ryanair sono diverse le rotte sospese anche in Italia dove il vettore low cost non farà atterrare i suoi aerei almeno fino al prossimo marzo 2018. E lo scalo di Trapani Birgi rischia di essere l'aeroporto più penalizzato.

Ryanair: voli cancellati fino a marzo 2018, disagi anche in aprile

28 Set 2017 La crisi per Ryanair continua, tanto che in calendario ci sono altri voli cancellati nei prossimi mesi, per un totale di 25 aerei in meno, dei 400 che compongono la sua flotta, tra novembre 2017 e marzo 2018.

Ryanair: se vuoi sederti accanto a un amico devi pagare di più

20 Giu 2017 Vuoi sederti accanto a un amico su un volo Ryanair? Va bene, ma devi pagare di più: questa la nuova politica della compagnia aerea low cost irlandese. Ryanair punta quindi a mettere da parte il sistema di assegnazione automatica dei posti, cercando di indurre il cliente a scegliere dove sedersi.

Ryanair chiude in Italia due basi e alcune rotte, per il caro tariffe

03 Feb 2016 Ryanair è stata costretta ad annunciare la chiusura delle basi di Alghero e Pescara, non solo, dovrà anche tagliare alcune rotte e chiudere tutti i voli di Crotone, a partire dal mese di ottobre. Il motivo? L'aumento delle tariffe aeroportuali previste dal Governo.

Pagina 1 di 1