Rimborsi

Gratta e Vinci: quando e come è possibile fare ricorso

26 Ott 2016 (Immagine via Commons.Wikimedia, licenza CC senza modifiche) Avete comprato un pacchetto intero di Gratta e Vinci e non siete riusciti a vincere nemmeno una volta? Di recente una persona che aveva perso 3mila euro giocando con i ticket della fortuna, è riuscita a ottenere un rimborso.

Perde 3mila euro in Gratta e Vinci, fa ricorso e ottiene il rimborso

03 Ott 2016 Ha speso una cifra pari a tremila euro in tagliandi (255 in 12 mesi) sperando nel bacio della Dea Fortuna, ma ha perso sempre.

Rimborsopoli Piemonte: Roberto Cota rischia 2 anni per delle mutande verdi

06 Apr 2016 L'ex governatore leghista del Piemonte Roberto Cota rischia una condanna a 2 anni e 4 mesi con l'accusa di peculato per avere chiesto alla Lega Nord una serie di rimborsi di spese fatte a titolo personale e non riconducibili alle attività legate alla sua carica politica.

Esselunga ritira la ‘salsiccia punta di coltello’ perché contiene metallo

01 Mar 2016 Frammenti di metallo sono stati rintracciati all'interno della salsiccia fresca di puro suino a macina grossa venduta con il marchio Esselunga nei negozi della nota catena di supermercati.

Autobus in ritardo? Scatta il rimborso

22 Feb 2016 Rimborso se l’autobus fa ritardo e multe più salate per chi non ha il biglietto, aumento dei controllori e sistemi di videosorveglianza.

Plafoniere Ikea ritirate: c’è il rischio di caduta

11 Feb 2016 Ikea ha provveduto a segnalare in tutto il mondo il ritiro dalla vendita di due plafoniere a rischio caduta. Tutti i negozi del brand, quindi, non venderanno più i modelli di plafoniera Hyby e Lock.

Equitalia, anche il Fisco sbaglia: ”Cartelle non dovute una volta su cinque”

10 Feb 2016 Per fortuna, alla fine vengono annullate, ma di cartelle sbagliate - cioè che contengono errori fiscali emessi dagli enti creditori - Equitalia ne ha distribuite tante negli ultimi anni. Dal 2000 al 2015, ad esempio, sono state il 20% del totale.

Scandalo rimborsi elettorali Lega, Bossi chiama in causa anche Salvini e Maroni

05 Nov 2015 Una truffa da 59 milioni di euro per rimborsi elettorali che vede coinvolti la vecchia Lega Nord di Umberto Bossi e Francesco Belsito e quella nuova “delle scope” di Roberto Maroni prima e Matteo Salvini poi.

Truffe alla sanità: tutte le frodi e quanto si potrebbe risparmiare

19 Ott 2015 Torna in Italia a far discutere il carrozzone della sanità pubblica: furgoncini utilizzati a mo' di ambulanze per trasportare dializzati (e chiedere rimborsi più alti), erogazioni dei farmaci più cari per la cura dell'ipertensione quando non necessario, e poi la solita piaga delle assenze di pers

La barista è indebitata, Equitalia pignora la pensione della figlia disabile

10 Set 2015 Accade a Bergamo dove una barista indebitata con Equitalia per 130 mila euro si è vista notificare il pignoramento della pensione della figlia disabile.

Ikea ritira la luce Patrull per bambini: c’è rischio scosse

19 Ago 2015 Ikea ha deciso di ritirare dal mercato la luce con sensore Patrull dopo aver ricevuto una lettera in cui si segnalava un pericolo per i bambini.

Fisco, rientro dei capitali e fatturazione elettronica: cosa cambia con il decreto del Governo

03 Ago 2015 Cambiare il Fisco puntando sulla semplificazione e sulla stabilità del sistema tributario. Con questi obiettivi, il Governo ha varato i decreti su certezza del diritto e fatturazione elettronica che vanno a completare la riforma fiscale già intrapresa.

Rimborso pensioni: in arrivo gli arretrati dopo il blocco

03 Ago 2015 Arriva il rimborso delle pensioni, ma non per tutti. Gli arretrati saranno calcolati per fascia.

Disservizi telefonici: indennizzi e rimborsi più semplici?

24 Lug 2015 Tra disservizi telefonici soprattutto per cambi di operatore così come truffe sui servizi premium, è sempre complicato andare a far valere i propri diritti e riprendersi ciò che ci spetta di diritto.

Medico oncologo condannato a 45 anni per aver diagnosticato e curato tumori inesistenti

13 Lug 2015 Farid Fata è un medico oncologo del Michigan che dopo due anni dal suo arresto è stato condannato dalla corte federale per avere diagnosticato a pazienti sani dei tumori inesistenti.

Pagina 1 di 2