NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

No Tav

Torino, arrestati 11 attivisti no Tav

21 Giu 2016 Arrestate 11 persone appartenenti al movimento No Tav durante un'operazione della polizia di Torino scattata all'alba di questa mattina. Nove persone sono finite agli arresti domiciliari, mentre due hanno avuto il trasferimento immediato in carcere.

Incendio doloso alla stazione di Bologna: indagini in corso

24 Dic 2014 Riprende la circolazione sul tratto dell'Alta Velocità Bologna-Milano e quella delle linee convenzionali dopo la mattina di stop dovuta all' incendio doloso che ha interessato la mattina del 23 dicembre alcuni impianti della stazione di Bologna Santa Viola, mandando in tilt la circolazione dei tren

No Tav o terroristi? Le proteste e gli scontri degli ultimi anni

19 Mag 2014 No Tav o terroristi? L’interrogativo torna a far discutere nei giorni in cui si ritorna a parlare delle proteste degli attivisti, che da anni si battono contro la realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione.

Corteo No Tav a Torino: manifestazione pacifica nella città blindata

11 Mag 2014 Con la partenza da Piazza Adriano e l'arrivo del corteo previsto in Piazza Castello, a Torino, si è svolta in maniera del tutto pacifica la manifestazione dei No TAV nel capoluogo piemontese.

Tensioni al corteo del Primo Maggio a Torino

01 Mag 2014 A Torino, in piazza per il Primo Maggio, c'erano cittadini comuni, pensionati, lavoratori e disoccupati, antagonisti, e No Tav. E c'era pure, tra le fila del Pd, Stefano Esposito, senatore già noto sostenitore del Sì Tav in Val Susa.

Scontri a Roma, il poliziotto cretino si costituisce: “Pensavo fosse uno zainetto”

16 Apr 2014 Alessandro Pansa, capo della Polizia, all'indomani delle polemiche sorte dopo gli scontri di piazza a Roma durante il corteo dei movimenti, aveva biasimato il comportamento di un poliziotto, definito da Pansa un "cretino".

Pagina 1 di 1