NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mario Monti

Referendum, Mario Monti spiega perché voterà No

31 Ott 2016 Mario Monti ha spiegato perché voterà No al Referendum Costituzionale del 4 dicembre. L'economista ed ex premier ha voluto ribadire la sua posizione in una lettera al Corriere della Sera.

Commissione Trilaterale a Roma: cos’è e chi sono i membri italiani

15 Apr 2016 La Commissione Trilaterale tornerà a riunirsi in Italia dopo 33 anni. L’incontro tra i banchieri, economisti e imprenditori più influenti al mondo si terrà dal 15 al 17 aprile a Roma, nel blindato e lussuoso Hotel Cavalieri di Monte Mario.

Crisi economica italiana: tutte le volte che hanno annunciato la fine

08 Ott 2015 La ripresa economica è davvero vicina? La crisi economica si è manifestata in Italia con tutta la sua forza da qualche anno, cioè ha cominciato a destabilizzare gli equilibri nazionali già dal 2008.

Trasformismo politico in Italia: 235 cambi di partito in 2 anni

16 Mar 2015 Il trasformismo politico in Italia ha portato 235 cambi di partito nel corso di 2 anni. Molti hanno scelto di seguire il PD, mentre altri gruppi politici, come Scelta Civica, si stanno ormai esaurendo.

DiMartedì, Maurizio Crozza nella copertina del 10 febbraio 2015

10 Feb 2015 La copertina di Maurizio Crozza per DiMartedì, nella puntata di martedì 10 febbraio, non può che occuparsi dello scandalo bancario che sta tenendo banco nelle cronache di tutto il mondo: la lista Falciani, l'elenco di 100mila nomi diffuso nel 2010 dal bancario pentito Hervè Falciani.

Scelta Civica, PD conquista 6 senatori

06 Feb 2015 Diversi membri di Scelta Civica passano al PD: il partito di Renzi conquista 6 senatori. Tutto ciò rappresenta un segnale inequivocabile di come ormai il partito di Mario Monti si sia sfaldato.

Uomini più influenti d’Italia negli ultimi 25 anni: pubblicata la classifica

16 Lug 2014 E’ stata pubblicata la classifica degli uomini più influenti d'Italia negli ultimi 25 anni. Il tutto è stato messo in evidenza in seguito ad un’indagine portata avanti da Swg, che ha coinvolto 400 esperti di economia e finanza. Al primo posto è risultato essere Silvio Berlusconi.

Corrado Clini inquisito di nuovo: dopo il peculato arriva l’accusa di corruzione

28 Mag 2014 Dopo poche ore dalla notizia degli arresti domiciliari notificati all'ex ministro Corrado Clini, giungono i dettagli di in una nuova inchiesta giudiziaria che lo vede coinvolto a Roma, insieme ad altre persone, tra le quali la moglie dello stesso Clini, Martina Hauser, assessore comunale a Cosenza.

Pagina 1 di 1