NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luca Cordero di Montezemolo

Crisi Alitalia: riassunto e ultime news sul piano industriale (mancante) e gli esuberi

23 Gen 2017 Il 23 gennaio rimbalza la notizia che Cramer Ball ha presentato un piano industriale per contrastare la crisi Alitalia, con un progetto di tagli per almeno 160 milioni di euro già nel 2017. Il risparmio dovuto alla riduzione delle spese non dovrebbe riguardare il costo del personale.

Piano risanamento Alitalia: recuperare 160 milioni nel 2017

23 Gen 2017 Nel Piano di risanamento Alitalia in ballo ci sono risparmi per almeno 160 milioni di euro già nel 2017.

Liquidazioni milionarie: tutti i TFR da record

25 Set 2015 Quando si dice 'buonuscite milionarie' vengono in mente scenari scandalosi, dove i Top Manager ricevono cifre astronomiche per lasciare posti di comando in mano a qualche altro professionista.

Montezemolo nominato presidente di Alitalia

06 Nov 2014 Luca Cordero di Montezemolo è stato nominato presidente di Alitalia: questa è stata la decisione presa dal cda della nota compagnia aerea. A livello ufficiale, Montezemolo sarà nominato dopo l’approvazione della fusione di Alitalia con Ethiad.

Montezemolo-Ferrari: l’addio dopo 23 anni di successi

10 Set 2014 Montezemolo-Ferrari, addio. Luca Cordero è l'uomo del momento: nelle ultime settimane il suo nome è stato più volte citato nelle trasmissioni, tra i tifosi e gli addetti ai lavori della Formula 1. Il motivo, per chi non lo sapesse, è il suo imminente abbandono alla presidenza della Ferrari.

Montezemolo lascia la Ferrari, Marchionne nuovo presidente

10 Set 2014 Luca Cordero di Montezemolo lascia Ferrari. "Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari con effetto il 13 ottobre prossimo a conclusione del festeggiamento dei 60 anni di Ferrari in America", si legge in una nota diramata stamattina da Fiat.

Uomini più influenti d’Italia negli ultimi 25 anni: pubblicata la classifica

16 Lug 2014 E’ stata pubblicata la classifica degli uomini più influenti d'Italia negli ultimi 25 anni. Il tutto è stato messo in evidenza in seguito ad un’indagine portata avanti da Swg, che ha coinvolto 400 esperti di economia e finanza. Al primo posto è risultato essere Silvio Berlusconi.

Pagina 1 di 1