NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eredità

Eredità Caprotti: alla segretaria Germana Chiodi 75 milioni di euro

25 Ott 2016 Chissà cosa si prova a ricevere in eredità 75 milioni di euro: vorremmo chiederlo a Germana Chiodi, la storica segretaria e assistente di Bernardo Caprotti. Il fondatore di Esselunga, morto a fine settembre all'età di 90 anni, le ha lasciato metà dei risparmi.

Testamento Caprotti, Esselunga a moglie e figlia: ‘Mai alle Coop’

07 Ott 2016 Il testamento di Bernardo Caprotti, di cui riportiamo le parti salienti, mette in chiaro la più grande volontà dell'imprenditore: l'Esselunga non dovrà mai finire in mano alle Coop.

Imprenditore muore e lascia eredità da 1,5 milioni di euro ai suoi dipendenti

11 Gen 2016 Si chiamava Pietro Macchi ed era un imprenditore. Ha lavorato tutta la vita nell'azienda che lui stesso aveva fondato. Lo scorso giugno, all'età di 87 anni è passato a miglior vita, lasciando un inaspettato regalo ai suoi dipendenti: un'eredità da 1,5 milioni di euro.

Anziana di 85 anni dilapida 1 milione di euro prima di morire: la beffa per gli eredi

06 Nov 2015 Ecco cosa può succedere a lasciare i propri cari in casa di cura: un'anziana signora di 85 anni, nella clinica in Austria dove era stata sistemata, prima di morire, ha pensato bene di dilapidare 1 milione di euro, per lasciare così tutti i familiari a bocca asciutta.

Milionario americano muore e lascia le figlie e bocca asciutta. A meno che…

29 Lug 2015 Quando si possiede una grande ricchezza, da un lato crescono le responsabilità, ma dall'altro aumenta anche la capacità di controllo. E' il caso di Maurice Laboz, un milionario americano, morto di recente, che con il suo testamento ha messo letteralmente sotto scacco le sue figlie.

Robin Williams: diritti d’immagine in beneficenza per i prossimi 25 anni

02 Apr 2015 Nessun film, pubblicità o quant'altro potrà utilizzare i diritti di immagine di Robin Williams per i prossimi 25 anni: all'apertura del testamento dell'attore scomparso lo scorso agosto, che sta provocando violente dispute tra i suoi familiari su chi si deve accaparrare più roba, si è infatti sc

Nobili italiani oggi viventi: famosi, ma sempre più poveri

29 Ago 2014 Conti, baroni e principi alle prese con la crisi economica che rispolverano vecchie eredità e gabelle. I nobili italiani oggi viventi saranno pur sempre famosi, ma in alcuni casi sono sempre più poveri.

Il cane più ricco del mondo è italiano e vive a Pisa

15 Lug 2014 Il cane più ricco del mondo si chiama Gunther V, vive in Italia, per la precisione a Pisa, e ha un passato affascinante. O forse no. La storia del cane Gunther e dei suoi eredi risale ormai a parecchi anni fa, ed è ricca di colpi di scena e, senza dubbio, molto misteriosa.

Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi su Canale 5 per l’edizione 2014

03 Lug 2014 Mancano poche ore all'inizio di Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi su Canale 5 con l'edizione 2014 Italia. Rinchiuse in un resort delle meraviglie, fuori dal mondo, l'isola delle tentazioni vedrà in gioco cinque coppie di innamorati che metteranno a dura prova il loro amore.

Palinsesti Rai 2014-2015, anticipazioni: tornano Benigni, Carrà e Ranieri

03 Giu 2014 Sono Roberto Benigni e Raffaella Carrà i 'trionfatori' dei palinsesti Rai 2014-2015: entrambi torneranno in pieno inverno su Rai 1. L'indiscrezione arriva dall'Ansa, che prima della presentazione agli investitori prevista per fine giugno prova a fare chiarezza sulla Rai del futuro...

Pagina 1 di 1