Equitalia

Equitalia rottamazione bis: rate in scadenza al 30 novembre 2017

27 Ott 2017 E' tempo di nuove scadenze per chi ha aderito alla rottamazione bis di Equitalia: tutti i contribuenti che non sono stati in grado di pagare le rate in scadenza a luglio e a settembre, o le hanno pagate parzialmente, ora avranno la possibilità di regolarizzare la propria posizione contributiva, sal

Rottamazione cartelle Equitalia bis: ecco come funzionerà

16 Ott 2017 Rottamazione cartelle Equitalia bis: qualche giorno fa, accennavamo alla possibilità dell'apertura di nuove rottamazioni, in vista del nuovo Ddl di bilancio, ed ecco che ora è arrivata la conferma.

Cartelle Equitalia non pagate e liti: nuove rottamazioni in arrivo

13 Ott 2017 Torna sul tavolo delle contrattazioni l'annosa questione delle cartelle Equitalia e delle controversie con l'Agenzia delle Entrate: in queste ore decisive per la messa a punto del nuovo decreto fiscale e del Ddl di bilancio, emerge la possibilità (quasi una certezza) che si apra lo scenario per nuo

Equitalia: rottamazione cartelle entro oggi 2 ottobre 2017, che succede se si paga dopo?

02 Ott 2017 Rottamazione cartelle Equitalia: ultima chiamata oggi 2 ottobre 2017.

Rottamazione Equitalia, cartelle entro il 2 ottobre per non perdere i benefici

29 Set 2017 Il 2 ottobre è una data importante per chi ha aderito alla rottamazione cartelle Equitalia, poiché costituisce il termine ultimo per il pagamento della seconda rata.

Rottamazione cartelle Equitalia: proroga in arrivo

11 Set 2017 FOTO: ANSA Si torna nuovamente a parlare della rottamazione delle cartelle Equitalia: in arrivo una proroga bis.

Cartelle Equitalia sospese: cosa accade dopo il 20 agosto?

10 Ago 2017 Le cartelle Equitalia non saranno notificate ai contribuenti nel periodo di agosto a cavallo di Ferragosto. Infatti Agenzia delle entrate-Riscossione ha disposto una sorta di congelamento della consegna delle cartelle esattoriali dal 7 al 20 agosto.

Rottamazione cartelle Equitalia: scadenza oggi, poi interessi al 4,5% per chi paga a rate

31 Lug 2017 Oggi 31 luglio c'è la scadenza per la Rottamazione delle Cartelle Equitalia, anzi meglio sarebbe dire ex Equitalia, dopo la nascita dell'Agenzia Entrate Riscossione, che ne ha preso ufficialmente il posto.

Riscossione Sicilia: Rottamazione delle Cartelle a rischio a pochi giorni dalla scadenza

26 Lug 2017 A pochi giorni dalla scadenza del pagamento delle cartelle (ex) Equitalia rottamate, diversi contribuenti siciliani hanno lamentato di non avere ricevuto da Riscossione Sicilia SPA i documenti relativi alla definizione agevolata della Rottamazione delle Cartelle recanti l'ammontare da pagare all'ent

Rottamazione Cartelle Equitalia in scadenza il 31 luglio, cosa fare per non perdere lo sconto

26 Lug 2017 Sono gli ultimi giorni per la Rottamazione delle Cartelle Equitalia dato che non c'è proroga alla scadenza del 31 luglio.

Beni pignorabili da Agenzia delle Entrate Riscossione: cosa possono pignorare?

20 Lug 2017 Passiamo in rassegna quali sono i beni pignorabili dall'Agenzia delle Entrate Riscossione - ex Equitalia - agli italiani che sono debitori e non hanno pagato le cartelle esattoriali.

Agenzia delle Entrate Riscossione: ecco cosa cambia con AER, la nuova Equitalia

05 Lug 2017 Agenzia delle Entrate Riscossione, per gli amici semplicemente AER. Definitivo addio a Equitalia che dal primo luglio è stata sostituita dal nuovo ufficio di riscossione crediti del Fisco.

Equitalia: debiti cancellati con una sola istanza

27 Giu 2017 La questione debiti con Equitalia è sempre estremamente attuale, soprattutto ora che la società sta per essere sopressa, lasciando il posto all'Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Debiti Equitalia pendenti: che fine faranno dopo la soppressione della società?

26 Giu 2017 Che fine faranno i debiti Equitalia pendenti a partire dal mese prossimo? E' una quesito che molti contribuenti si stanno ponendo, in considerazione del fatto che sabato primo luglio, per effetto del decreto fiscale 193/2016, tramutato nella Legge 225/2016 e approvato insieme alla Legge di Bilancio

Cancellazione partite Iva: partono i nuovi controlli dell’Agenzia delle Entrate

13 Giu 2017 Stanno per partire i nuovi controlli dell'Agenzia delle Entrate, a rischio cancellazione le partite Iva. Verranno cancellate automaticamente tutte le partite Iva considerate irregolari, oppure che siano state utilizzate per la gestione di frodi, come l'emissione di fatture false.

Pagina 1 di 5