Confindustria

Confindustria, Vincenzo Boccia: ‘La nostra economia è ripartita ma non è in ripresa’

26 Mag 2016 La nomina ufficiale del nuovo presidente di Confindustria, il salernitano Vincenzo Boccia, è arrivata ieri ma già le parole del neoeletto, fanno riflettere. "La nostra economia è senza dubbio ripartita ma non è in ripresa" ha scritto Boccia nella sua relazione all'assemblea.

Confindustria, Vincenzo Boccia è il nuovo presidente designato

31 Mar 2016 Vincenzo Boccia sarà il nuovo presidente di Confindustria, prenderà il posto di Giorgio Squinzi eletto il 24 maggio del 2012 e giunto a fine mandato.

Licenziamenti in Italia: tutte le grandi aziende che stanno tagliando il personale

12 Nov 2015 Nonostante la dichiarata ripresa economica non cessano i licenziamenti in Italia da parte di aziende nazionali o straniere, ma con sede nel nostro Paese, che stanno tagliando il personale in una o più sedi.

Crisi economica italiana: tutte le volte che hanno annunciato la fine

08 Ott 2015 La ripresa economica è davvero vicina? La crisi economica si è manifestata in Italia con tutta la sua forza da qualche anno, cioè ha cominciato a destabilizzare gli equilibri nazionali già dal 2008.

Premio Campiello 2014, Giorgio Fontana vincitore con Morte di un uomo felice

14 Set 2014 Sorpresa al premio Campiello 2014: il vincitore è Giorgio Fontana, il più piccolo della cinquinta di finalisti e tra i più giovani della storia del premio di Confindustria Veneto celebratosi sabato 13 a Venezia.

Montezemolo-Ferrari: l’addio dopo 23 anni di successi

10 Set 2014 Montezemolo-Ferrari, addio. Luca Cordero è l'uomo del momento: nelle ultime settimane il suo nome è stato più volte citato nelle trasmissioni, tra i tifosi e gli addetti ai lavori della Formula 1. Il motivo, per chi non lo sapesse, è il suo imminente abbandono alla presidenza della Ferrari.

Emma licenzia, Ferrari premia

15 Apr 2014 prova.

Pagina 1 di 1